Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao sposine!!!Consiglio....siccome io e il mio fm viviamo assieme da 5 anni abbiamo abbastanza affinchè non serva la lista nozze e non siamo viaggiatori da volere la lista viaggio anke xke vorremmo...
Ciao a tutte....qualcuna sa darmi qualche nominativo per l'acconciatura in Val di Susa(Susa e dintorni)????Tra i fornitori non trovo nulla più vicino di Rivoli......grazie
Buonasera spose già mamme!!come vi siete organizzate...o vi organizzerete....con i vostri cuccioli il giorno del matrimonio??la mia bimba avrà 19 mesi e pensavo di tenerla a dormire a casa,prepararla...
Buonasera a tutte!!Qnt di voi hanno scelto la data del 27/8/16??x curiosità.....quando avete iniziato i preparativi??mi hanno detto tutti che sono già "in ritardo"...i primi abiti li proverò...
Ciao sposine......siccome noi ci sposeremo all'aperto (stile matrimonio americano) quale vi piace di più tra queste canzoni d'amore x arrivare dal mio fm??Io pensavo o The power of love di C.Dion o...
Ciao a tutte!!!Chiedo consiglio per quanto riguarda l'addobbo floreale di un matrimonio con rito civile all'aperto in Val di Susa.....avete qualcuno da consigliarmi che lavori bene e che non prenda...
Ciao a tutte!Fra 2 settimane dovrei incontrare il titolare di un possibile catering.......x arrivare preparata quali sono le domande che NON mi devo dimenticare di fare??!!?
Fotografi garanzie ANFM