Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016

Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro

Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3566giorni 16hh

109
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
E anche la musica..... trovata!!! :)
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 11:23

E finalmente oggi abbiamo bloccato i musicisti !!!! Super super super felice!!!!

Tiziana, venerdì 29-Apr-16 6 91
Tiziana
Primo approccio in agenzia
Tiziana in Luna di miele, Il 28 Aprile 2016 alle 08:15

Ieri sera dopo il lavoro siamo andati in agenzia per iniziare a definire "l'ossatura" del viaggio in Australia. Ragazze .... che emozione. ....sentir parlare di tutti i luoghi che per anni ho studiato...

Tiziana, giovedì 28-Apr-16 2 105
Tiziana
Parure trovata!
Tiziana in Moda nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 16:22

Che tipo di parure avete acquistato per il vostro giorno speciale? Io l'altro weekend ho trovato la parure Swarovski composta da punto luce e orecchini a forma di cuore. Super semplici ed eleganti...

Tiziana, mercoledì 27-Apr-16 25 562
Tiziana
Scarpe .... che strazio!
Tiziana in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 09:49

Ragazze sono super depressa.....ieri tutto il giorno in giro a cercare le scarpe da abbinare al vestito da sposa.....e niente.....o sono troppo alte e scomode, con tacchi vertiginosi o instabili (io...

Tiziana, mercoledì 27-Apr-16 23 448
Tiziana
Si può trasformare l'oro bianco in oro giallo?
Tiziana in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 14:40

Ciao a tutti. Ho una curiosità che vorrei togliermi.... qualcuno di voi sa se è possibile far diventare l'oro bianco oro giallo? O è una cosa che poi col tempo si nota.... e rende la fede ancora più...

Ginger78, martedì 26-Apr-16 19 28.818
Tiziana
E finalmente .....tatuaggio fu.... un problema in meno :) !!!
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2016 alle 18:50

Prima seduta di tatuaggio alle sopracciglia....fatta! Sono molto soddisfatta!!! Bravissima Elisa Rauber!!! Davvero un ottimo lavoro !

Tiziana, venerdì 22-Apr-16 40 1.061
Tiziana
Wedshoots
Tiziana in Assistenza, Il 20 Aprile 2016 alle 16:16

.... vi prego qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto diventando matta...... e mi sta salendo l'ansia..... accedo al mio wedshoots ma non riesco in alcun modo a configurare NULLA. Qualcuno mi da...

Verdiana, giovedì 21-Apr-16 10 176
Tiziana
My wedding site
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 15:17

Piano piano sta prendendo forma..... !!!! https://www.matrimonio.com/web/885098

Tiziana, mercoledì 20-Apr-16 11 205
Tiziana
Amicizia tra spose
Tiziana in Matrimonio.com, Il 19 Aprile 2016 alle 13:19

Salve a tutte/i, volevo chiedere se c'è un modo per richiedere l'amicizia di una sposa qui sul sito...conoscendo già nome e cognome! Grazie mille

Marco, martedì 19-Apr-16 4 264
Tiziana
E aspettiamo l'appuntamento in agenzia....incrociando le dita
Tiziana in Luna di miele, Il 19 Aprile 2016 alle 10:15

Dai dai che forse il 27 andiamo in agenzia viaggi a parlare per il nostro viaggio di nozze!!!!!! Speriamo vada tutto bene!!! Incrociamo le dita!!!!

Tiziana, martedì 19-Apr-16 11 125
Tiziana
Servizio fotografico come regalo di nozze. a quante è capitato?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 10:48

Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...

Liz07, venerdì 15-Apr-16 10 221
Tiziana
Stress lavorativo + preparativi matrimonio
Tiziana in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2016 alle 15:16

MA..... è normale che io sia stressata già ora? Cambio di ufficio.....situazione lavorativa più impegnativa e caotica..... preparativi del matrimonio e preoccupazione di non dimenticare nulla...... Mi...

Tiziana, venerdì 15-Apr-16 7 189
Tiziana
Gestione invio partecipazioni
Tiziana in Assistenza, Il 30 Marzo 2016 alle 22:30

Mi rivolgo a voi Admins e a chiunque di voi spose abbia esperienza con l'argomento. Tramite sito vorremmo gestire le partecipazioni che riguardano sia i singoli amici che le coppie o le famiglie...

Verdiana, martedì 12-Apr-16 12 314
Tiziana
E musica fu....
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 10:11

Finalmente abbiamo trovato chi suonerà al nostro matrimonio!!!! Un altro tassello che è andato al posto giusto....... era ora!!

Tiziana, martedì 12-Apr-16 4 51
Tiziana
Sala confermata....e senza limiti di orario!!
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 09:19

E finalmente ieri ci hanno dato la conferma che avremo la sala tutta per noi! Presso il Caffè degli Specchi in Piazza Unità d'Italia a Trieste !!!!! Super super felice!!!!!

Sara, lunedì 4-Apr-16 2 99
Tiziana
Verruche piane
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2016 alle 10:02

Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia preoccupazione più grande, ovvero il fatto di non riuscire ad apparire stupenda il giorno del nostro matrimonio. Da qualche anno purtroppo, a seguito di...

Eleonora, domenica 3-Apr-16 27 1.361
Tiziana
Partecipazioni solo online da spedire tramite matrimonio.com
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 13:38

Abbiamo deciso di non far stampare le pubblicazioni ma di gestire tutto tramite sito fornitoci da matrimonio.com. Ora mi chiedo, ma le partecipazioni, una volta spedite, come verranno visualizzate...

Corinna, giovedì 31-Mar-16 6 168
Tiziana
Emozione...visiva!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 09:36

E beh....devo dire che fa un effetto mooooolto particolare vedere sulla bacheca virtuale del proprio Comune affisse le proprie pubblicazioni di matrimonio! Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Nat, mercoledì 30-Mar-16 11 308
Tiziana
Primissima prova makeup incarnato.
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2016 alle 16:15

Tralasciando la mia espressione stanca dopo 8 ore di lavoro .... ecco la prima prova trucco focalizzato sulla minimizzazione dei difetti della mia pelle. Come prima prova sono piuttosto soddisfatta...

Tiziana, sabato 19-Mar-16 25 641
Tiziana
Finalmente!!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 09:35

E finalmente.......... il 29 marzo andiamo a firmare le pubblicazioni!!!!!!!!! Ieri è arrivata la tanto attesa e sospirata telefonata dall'Ufficio del Comune !!! :

Tiziana, venerdì 18-Mar-16 13 260
Tiziana
Lentezza burocrazia in italia
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 11:15

..... oggi ho richiamato per l'ennesima volta l'ufficio pubblicazioni del Comune di Trieste..... la mia documentazione (dal Comune di Udine dove sono nata) è arrivata in tempi celeri, quindi io sono a...

Tiziana, lunedì 14-Mar-16 2 108
Tiziana
Un datore di lavoro....che è un tesoro!
Tiziana in Luna di miele, Il 10 Marzo 2016 alle 10:54

Ragazze non sto nella pelle dalla gioia! Ho appena comunicato al mio datore di lavoro che a settembre mi sposo e che abbiamo intenzione di andare in viaggio di nozze in Australia....il viaggio della...

Tiziana, giovedì 10-Mar-16 35 603
Tiziana
E ci siamo quasi
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 10:03

Oggi finalmente abbiamo raggiunto un piccolo traguardo....ci hanno opzionato (per ora solo a matita perchè manca la documentazione dal Comune di nascita del mio fm) la sala per il rito civile qui a...

Sposina, martedì 8-Mar-16 4 152
Tiziana
Fotografo....ma che follia!!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 16:21

Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una...

Miss, venerdì 4-Mar-16 79 919
Tiziana
Ricevimento a trieste- caffè degli specchi
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:36

Chi di voi come me ha pensato al Caffè degli Specchi come location per il buffet nuziale? Pareri ed opinioni di chi lo ha già fatto sono ben accetti

Tiziana, domenica 21-Feb-16 25 432
Tiziana
Sala per celebrazione rito civile
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 16:09

Ciao a tutte sposine, Oggi ho una domanda da farvi molto particolare. Tra le tante cose che ho trovato qui sul forum c'era un fotografo che aveva immortalato i momenti salienti del rito civile di una...

Tiziana, sabato 20-Feb-16 2 97
Tiziana
Gioielli sposa
Tiziana in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:34

Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo...

Valeria, martedì 9-Feb-16 17 627
Tiziana
Testimoni che possono firmare -rito civile
Tiziana in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 17 Gennaio 2016 alle 16:20

Ciao a tutte. Oggi mi è sorto un dubbio atroce che spero possiate aiutarmi a risolvere. Io e il mio fm ci sposerò con rito civile il 3 settembre a Trieste. Abbiamo già comunicato ai nostri testimoni (...

Caterina, lunedì 25-Gen-16 10 235
Tiziana
Consiglio su truccatrice brava e affidabile a trieste. help !!!!!
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2016 alle 16:42

Ciao a tutte, sono in piena crisi esistenziale per la questione trucco. A chi rivolgersi, qui a Trieste ,senza spendere capitali, e con la garanzia di qualità serietà e professionalità, oltre che...

Mely, giovedì 21-Gen-16 1 92
Tiziana
Spose del 3 settembre 2016 a trieste. quante siamo? :)
Tiziana in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:02

CIao a tutte. Vediamo un pò quante siamo a sposarci il 3 settembre a Trieste così ci conosciamo un pò !!! Fatevi avanti

Verdiana, giovedì 21-Gen-16 1 143

Gruppi generali

Ispirazione