Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
E finalmente oggi abbiamo bloccato i musicisti !!!! Super super super felice!!!!
Ieri sera dopo il lavoro siamo andati in agenzia per iniziare a definire "l'ossatura" del viaggio in Australia. Ragazze .... che emozione. ....sentir parlare di tutti i luoghi che per anni ho studiato...
Che tipo di parure avete acquistato per il vostro giorno speciale? Io l'altro weekend ho trovato la parure Swarovski composta da punto luce e orecchini a forma di cuore. Super semplici ed eleganti...
Ragazze sono super depressa.....ieri tutto il giorno in giro a cercare le scarpe da abbinare al vestito da sposa.....e niente.....o sono troppo alte e scomode, con tacchi vertiginosi o instabili (io...
Ciao a tutti. Ho una curiosità che vorrei togliermi.... qualcuno di voi sa se è possibile far diventare l'oro bianco oro giallo? O è una cosa che poi col tempo si nota.... e rende la fede ancora più...
Prima seduta di tatuaggio alle sopracciglia....fatta! Sono molto soddisfatta!!! Bravissima Elisa Rauber!!! Davvero un ottimo lavoro !
.... vi prego qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto diventando matta...... e mi sta salendo l'ansia..... accedo al mio wedshoots ma non riesco in alcun modo a configurare NULLA. Qualcuno mi da...
Piano piano sta prendendo forma..... !!!! https://www.matrimonio.com/web/885098
Salve a tutte/i, volevo chiedere se c'è un modo per richiedere l'amicizia di una sposa qui sul sito...conoscendo già nome e cognome! Grazie mille
Dai dai che forse il 27 andiamo in agenzia viaggi a parlare per il nostro viaggio di nozze!!!!!! Speriamo vada tutto bene!!! Incrociamo le dita!!!!
Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...
MA..... è normale che io sia stressata già ora? Cambio di ufficio.....situazione lavorativa più impegnativa e caotica..... preparativi del matrimonio e preoccupazione di non dimenticare nulla...... Mi...
Mi rivolgo a voi Admins e a chiunque di voi spose abbia esperienza con l'argomento. Tramite sito vorremmo gestire le partecipazioni che riguardano sia i singoli amici che le coppie o le famiglie...
Finalmente abbiamo trovato chi suonerà al nostro matrimonio!!!! Un altro tassello che è andato al posto giusto....... era ora!!
E finalmente ieri ci hanno dato la conferma che avremo la sala tutta per noi! Presso il Caffè degli Specchi in Piazza Unità d'Italia a Trieste !!!!! Super super felice!!!!!
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia preoccupazione più grande, ovvero il fatto di non riuscire ad apparire stupenda il giorno del nostro matrimonio. Da qualche anno purtroppo, a seguito di...
Abbiamo deciso di non far stampare le pubblicazioni ma di gestire tutto tramite sito fornitoci da matrimonio.com. Ora mi chiedo, ma le partecipazioni, una volta spedite, come verranno visualizzate...
E beh....devo dire che fa un effetto mooooolto particolare vedere sulla bacheca virtuale del proprio Comune affisse le proprie pubblicazioni di matrimonio! Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Tralasciando la mia espressione stanca dopo 8 ore di lavoro .... ecco la prima prova trucco focalizzato sulla minimizzazione dei difetti della mia pelle. Come prima prova sono piuttosto soddisfatta...
E finalmente.......... il 29 marzo andiamo a firmare le pubblicazioni!!!!!!!!! Ieri è arrivata la tanto attesa e sospirata telefonata dall'Ufficio del Comune !!! :
..... oggi ho richiamato per l'ennesima volta l'ufficio pubblicazioni del Comune di Trieste..... la mia documentazione (dal Comune di Udine dove sono nata) è arrivata in tempi celeri, quindi io sono a...
Ragazze non sto nella pelle dalla gioia! Ho appena comunicato al mio datore di lavoro che a settembre mi sposo e che abbiamo intenzione di andare in viaggio di nozze in Australia....il viaggio della...
Oggi finalmente abbiamo raggiunto un piccolo traguardo....ci hanno opzionato (per ora solo a matita perchè manca la documentazione dal Comune di nascita del mio fm) la sala per il rito civile qui a...
Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una...
Chi di voi come me ha pensato al Caffè degli Specchi come location per il buffet nuziale? Pareri ed opinioni di chi lo ha già fatto sono ben accetti
Ciao a tutte sposine, Oggi ho una domanda da farvi molto particolare. Tra le tante cose che ho trovato qui sul forum c'era un fotografo che aveva immortalato i momenti salienti del rito civile di una...
Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo...
Ciao a tutte. Oggi mi è sorto un dubbio atroce che spero possiate aiutarmi a risolvere. Io e il mio fm ci sposerò con rito civile il 3 settembre a Trieste. Abbiamo già comunicato ai nostri testimoni (...
Ciao a tutte, sono in piena crisi esistenziale per la questione trucco. A chi rivolgersi, qui a Trieste ,senza spendere capitali, e con la garanzia di qualità serietà e professionalità, oltre che...
CIao a tutte. Vediamo un pò quante siamo a sposarci il 3 settembre a Trieste così ci conosciamo un pò !!! Fatevi avanti
Fotografi garanzie ANFM