Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Proprio perché la pettinatura è il riflesso della tua personalità, devi dedicarle particolare attenzione. Ma quando si presenta l'occasione di andare dal parrucchiere sei titubante e ti senti...
Abito ampio principesco in color azzurro pastello impreziosito da dettagli preziosi. Che ne pensate amici???
Se il pizzo è il tessuto più amato dalle spose, di certo le future nubende apprezzeranno i sandali firmati Charlotte Olympia che vedete in foto. Una scarpa che, come molti tra gli accessori della casa...
In famiglia a spasso per negozi, come i veri esseri umani...
Gaunto in pizzo bianco ricamato vi piace o lo bocciate?
In queste domende racconto un po di me.
Semplicità nel vestire per due veterani del mondo dei vip come Angelina e Brad non trovate? Guardate il bocquet x esempio...
Quando la chioma è riccia, mossa, crespa o anche solo ribelle, per ottenere una buona “lisciatura” l’unica soluzione è ricorrere agli stiranti per capelli, che agiscono sulle fibre del capello,...
I metalli pesanti rientrano nell’allegato 2 della legge sui cosmetici, l’allegato che contiene l’elenco delle sostanze che non possono essere utilizzate nei cosmetici. Ciò significa che nessun metallo...
Raffinata e semplice questa acconciatura. Mi piace molto e ne prenderò spunto.
Per i più audaci e giocosi ecco qui un uomo elegante e raffinato anche con poco addosso. HE HE se le inventano tutte vero ragazze???gazze???
Che cosa preferite nel giorno delle vostre nozze?Io decisamente un pò di sensualità, non me la toglie nessuno, ma sentendomi a mio agio in quello che indosso.
Qui mi rivolgo alle ragazze, ma non trascuro di certo i ragazzi affascinati dai fiori e che per colpire la propia donna hanno fatto i romantici. Vi siete mai immedesimate così tanto con un fiore che...
A tutti i novelli sposi e gli sposi già "collaudati" qui troverete tutti i consigli e accessori utili a nuove spose/i e per chi lo è già può scrivere dare dei contributi e consigli personali.
Fotografi garanzie ANFM