COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Carissimi forumini... Oggi affrontiamo un argomento: Il viaggio di nozze. Le vostre emozioni e decisioni nel sceglierlo. All' inizio io non volevo farlo per svariati motivi, ma meno male il mio futuro...
Abito 1 per che ama osare
Ciao cari sposi di maggio 2015, innanzitutto piacere sono Tiziana, nata a Udine il 03/06/1981 ho compiuto da poco 33 anni e vorrei conoscere e commentare assieme, se volete, le nostre scelte sul...
Qui affrontiamo l' argomento disposizione dei tavoli e accoppiamento dei vostri invitati al matrimonio. Mettiamo parenti che si conoscono tutti assieme o anche gente diversa? E voi cosa avete scelto? ...
Care sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo...
IL SIGNIFICATO DEI FIORI ACACIA AMORE PLATONICO ACETOSELLA GIOIA, TENEREZZA MATERNA AGRIFOGLIO PRUDENZA AMARANTO INDIFFERENZA AMARYLLIS FIEREZZA ANEMONE PREFERENZA - ABBANDONO - CANDORE ANEMONE BIANCO...
5 abiti ora la scelta da creare su di me.....
Fede nuziale, a me piace il tipo francesina e a voi?
Ecco qui :come scegliere le fedi? 1) In base alla mano che avete 2) al lavoro che fate. Sconsigliate con troppi diamanti, ora vanno di moda per lei e per lui quelle con diamante singolo. Un...
Care ragazze e ragazzi a quante di voi prende l' ansia prima del matrimonio? é normale che io ce l' abbia già adesso e quale rimedi adottare per tranquillizzarsi un pò??? Certa di un avostra risposta...
Care forumine e forumini secondo voi quanta magia c'è o c'è stata nel vostro giorno speciale? Per me è magico come LUI mi guarda!!!! :
Care forumine/ini avete mai cambiato idea su come doveva essere il vostro matrimonio? Lui dice una cosa, lei un altra. A lui non piacciono i fiori a lei si. Addirittura l'abito ch mi piaceva ora...
Care sposine, ho creato questo topic per avere un' aiuto da voi: molti abiti sono da favola ma troppo PESANTI quali stilisti mi consigliate perchè trovi un abito LEGGERO e quali sono da EVITARE...
Care spose, oggi vi propongo i miei 5 abiti preferiti. Che ne pensate? Vi piacciono? 1 2 Pronovias 3 Maggie Sottero 4 Maggie Sottero 5
Le Stelle e i Pianeti Lo sapevate che ad ogni segno zodiacale corrisponde un pianeta? I Pianeti nell'astrologia e nell'oroscopo Il Sole Il Sole descrive la vera essenza di una persona, il suo essere...
Fiori e stelle: scopri il significato dei fiori per ogni segno zodiacale con l’oroscopo “ecologico” di Giardinieri in affitto! L’oroscopo dei fiori, ovvero: tutti i fiori dello zodiaco! Ogni segno...
Qui ci sono alcune delle più belle canzoni d'amore italiane e straniere di sempre: "Hello" di Lionel Richie "Una storia d'amore" di Jovanotti "Eccoti" di Max Pezzali "Per me è importante" dei...
Conosciamoci meglio. Qui il club delle omonime con il nome di Tiziana. Quante siete e che cosa fate nella vita? Le vostre passioni? I miei occhi
I 3 colori dell' oro: bianco, giallo, rosso più le varie combinazioni sotto.... Vari modelli fedi nuziali più carati diamanti.
Ecco le mie acconciature preferite..... 1, 2, 3 capelli sciolti....
Qui apro una sezione sui nostri accessori preferiti, non può assolutamente mancare con me, l' anello di fidanzamento, la croce che porto al collo e i miei orecchini punto luce oro bianco.
Questi tipi di acconciatura mi piacciono molto... e voi 1,2,3,4,o la 5?
Preferite abito bianco PRINCIPESCO, MODERNO oppure ORIGINALE? Abito rose rosse da principessa Abito ampio scollo a cuore con monospalla Abito ampio lavorato in pizzo con dettagli preziosi. Nicole...
Care Amiche, cari Amici, sognando, elaborando, creando ecco che ognuno di noi realizza il matrimonio dei suoi sogni. Ma sopra ad ogni cosa che sia personale e che faccia vedere qualcosa della propria...
La trovo davvero una bella idea originale e simpatica queste scarpe con tutte le firme dei propri cari che ne pensate??? A me piacciono molto
Buonissima questa torta con pan di spagna crema pasticcera, panna, e granella di nocciole.
Cari ragazzi avete fatto un corso di ballo prima delle nozze? Io farò questo corso di base per sciogliere un po il mio uomo. E voi nel bello come siete messi???
Brad Pitt e Angelina Jolie adottano un'altra bambina africana? Una bimba africana come Zahara. Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono adottare. Ancora una volta. Per ora sono a quota sei. Vediamo di...
A me hanno colpito questi 2 bimbi che si danno un abcino tenero, e nel film Spiderman questo bacio romantico e sensuale mi è rimasto molto impresso. E voi raccontate il vostro preferito.
Ieri ad un matrimonio Ho preso il bocquet, un segno del destino? Non era questo in specifico ma quante credono a questo segno? Destino o caso???
Lo sapevate che hanno creato persino un' ombrello parasole da sposa, così da creare un pò di scenografia in più. E voi questo accessorio SI o no?