Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Tutti siamo stati invitati a dei matrimoni e tutti abbiamo ricevuto delle bomboniere terribili. A voi è capitato? Qual' é stata la bomboniera più brutta che avete ricevuto? Se potete mettete una...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...

Carissimi forumini... Oggi affrontiamo un argomento: Il viaggio di nozze. Le vostre emozioni e decisioni nel sceglierlo. All' inizio io non volevo farlo per svariati motivi, ma meno male il mio futuro...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...

Buongiorno carissime, oggi vi pongo un altro quesito, e l'argomento è... l'intimo della sposa! Ho scelto quest'abito: e l'atelier già ad inizio aprile mi ha fatto fare una prova con le coppe che...

Ciao cari sposi di maggio 2015, innanzitutto piacere sono Tiziana, nata a Udine il 03/06/1981 ho compiuto da poco 33 anni e vorrei conoscere e commentare assieme, se volete, le nostre scelte sul...

Ciao Ragazze! Volevo segnalarvi questa bellissima playlist da utilizzare come sottofondo alla cena/pranzo! Si tratta della canzoni più belle e romantiche dei film Disney che tanto amiamo in chiave più...

Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...

Qui affrontiamo l' argomento disposizione dei tavoli e accoppiamento dei vostri invitati al matrimonio. Mettiamo parenti che si conoscono tutti assieme o anche gente diversa? E voi cosa avete scelto? ...

Abito 1 per che ama osare

Care sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo...

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Ciao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del...

Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...

Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...
Ciao a tutte domani per me è un giorno importante ... Io e fm ci sposiamo in municipio (abbiamo fatto questa scelta per motivi personali) ma l'anno prossimo ci sposiamo in chiesa e quello per noi sarà...

Carissime colleghe sposine, ci sposeremo a settembre, non vorrei dare le partecipazioni troppo presto ma neanche troppo tardi - considerando che c'è agosto di mezzo - cosa ne pensate voi? Da maggio in...

Ciao a tutte le forumine e a tutti i forumini futuri sposi. Ogni coppia che si trova ad affrontare la preparazione delle proprie nozze ha un Ansia alla quale lega molti suoi pensieri... Ad esempio il...

Buongiorno ragazze, lo sapevate che H&M ha lanciato il suo primo abito da sposa? Il vestito realizzato con tessuti sostenibili, appartiene alla collezione: Conscious, ha una linea dritta, a...

Ciao a tutte Sposine Voi le Fedi ve le fate regalare o le comprerete voi? Io ed il mio fm abbiamo deciso di comprarle da soli e dispensare i testimoni da questo "obligo". Diciamo che a me non piace...

5 abiti ora la scelta da creare su di me.....

Ecco qui :come scegliere le fedi? 1) In base alla mano che avete 2) al lavoro che fate. Sconsigliate con troppi diamanti, ora vanno di moda per lei e per lui quelle con diamante singolo. Un...

Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...