Avigliana, Torino · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Ciao a tutte! Dovrei sposarmi il prossimo anno... sto cercando un ristorante mediamente economico per il ricevimento... qualcuna di voi è stata alla Fornace di Alpignano o all'Hermitage di Avigliana?...
Ciao ragazze...ho comprato il riso che non macchia (almeno spero)...secondo voi quando posso riempire i conetti? manca 1 mese al matrimonio... bacioni
Ragazze aiuto! Mancano solo 58 gg al grande giorno... Posso confrontarmi con voi? Vorrei capire se sto dimenticando qualcosa di importante...magari piccoli dettagli a cui non ho pensato. Dobbiamo...
Ciao a tutte...è da un po' che non frequento il forum... manca pochissimo...a che punto siete? siete emozionate?
Ciao a tutte.... qualcuna sa indicarmi un bravo truccatore/truccatrice a Torino e dintorni? Io abito in Val di Susa.
Ciao a tutte!!! State facendo qualche dieta? Io vorrei perdere un po' di kg, ma ho paura che sia troppo tardi. Mi sposo a maggio, la prima prova del vestito è a marzo.. al massimo penso di riuscire a...
Allora sposine... come siete messe con i preparativi??? cosa vi manca?
Ciao Ragazze! Qualcuna sa darmi qualche idea per i segnaposto? Volevo qualcosa di originale. Il nostro colore è il verde. Grazieeeeee
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 17 maggio 2014... secondo voi è troppo presto per comprare l'abito? Voi dove l'avete comprato?
Ciao a tutte, scrivo perchè vorrei la vostra opinione in merito alle tanto amate/odiate bomboniere solidali. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo, siamo di Torino e proprio...
Ciao a tutte... conoscete una brava truccatrice a torino? sono invitata ad un matrimonio a settembre e vorrei approfittarne per fare una prova...
Ciao Ragazze! Sapete dirmi più o meno quanto costano 3 settimane negli USA? Il nostro viaggio di nozze sarà anche l'unica cosa in lista perchè viviamo insieme ... la mia paura però è che i regali non...
Ciao a tutte! Mi sposerò a maggio 2014... ma sto già iniziando con i preparativi (mai come quest'anno voglio che arrivi l'autunno!!) ..qualcuna di voi conosce il fotografo Ivan Fois? Mi sapete dire il...
Ciao a tutte... premetto che sono un avvocato, ragione per la quale sono ancora + arrabbiata con me stessa per quello che sta succedendo. Mi innamoro di un fotografo, vado a parlargli e decidiamo di...
Ciao a tutti... ho bisogno del vostro aiuto... mi sapete consigliare un'agenzia viaggi professionale e onesta a Torino o Valle di Susa? Dobbiamo organizzare il viaggio di nozze, ma non possiamo...
Ciao a tutte!! Per ora io ed il mio fidanzato abbiamo scelto chiesa, ristorante e fotografo... e ora? il matrimonio sarà il 17 maggio 2014... non so da dove iniziare... abito? partecipazioni? viaggio?...
Ciao a tutte... fino alla scorsa settimana ero sicura di aver trovato la location giusta... Giovedì abbiamo fatto una prova menù e non ci è piaciuto...tutto troppo insipido (ho poi saputo che da circa...
Ciao a tutte... qualcuna come me si sposa il 17 maggio prossimo???? ormai la data si avvicina!!!! a che punto siete???
Ciao a tutte! Sono nuova del forum e x sbaglio ho inserito la domanda nel "forum generale" e non in quello delle sposine piemontesi... Sapete dirmi qualcosa sui ristoranti che ho indicato? Ho visto i...
Ciao a tutte! Qualcuna sa darmi informazioni su questo ristorante? Io e il mio fidanzato siamo andati a vederlo sabato e ci siamo innamorati... Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM