Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Oggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco...

Spero siano di ispirazione per voi future spose ,mi raccomando godetevi tutto quel giorno volerà anche se devo essere sincera a due mesi dal mio matrimonio sono ancora più felice vivere insieme e...

Sapete da che prezzo partono i suoi abiti?

Ragazze è stato un giorno stupendo 😍 auguro a tutte voi che state per sposarvi la stessa felicità che sto provando io ,è troppo bello sia quel giorno che il viaggio di nozze e soprattutto tornare a...

Secondo voi qual'è più comodo ? Ovviamente a taglio vivo

Ciao compagne di data

Chi ha aquistato i mobili da sparaco vi siete trovate bene? Ieri ho fatto un preventivo per il modello oceano della mobilturi e il prezzo e conveniente che ne pensate di questo marchio?

L'ansia inizia a farsi sentire ad oggi mancano giusto due mesi , spero di riuscire a fare tutto con calma , venerdì mi arriveranno i mobili sono troppo emozionata 😍😀😊

Ragazze mercoledì ho fatto la promessa di matrimonio ,è la sera è arrivata la fatidica proposta con anello ,è stata un emozione indescrivibile ,😍 lo guardo sempre sto impazzendo 😂 per me è stupendo 😍 ...

Ragazze per chi ha la parete in pietra anche a voi sono uscite con dei residui di colla gialla ? Sono andata ad informarmi in due negozi ed entrambi mi hanno detto che è un problema proprio di...

Partenza da Napoli x ny faremo 5 giorni in un hotel centralissimo a due minuti da times Square è una settimana a Santo Domingo all'.incusive al viva dominicus Palace in camera superior che è...

Invece del solito vaso bianco ,che ne dite?

Quante strutture farete e che fiori avere scelto ? Giusto x confrontare i prezzi io farò 12 strutture tra casa e chiesa più tralci di fiori per l'altare e farò rose e nebbiolina

Ho fatto l ordine con tanto anticipo pensando arrivassero tra due tre mesi ,e con la speranza che arrivassero senza piegature strane, invece in 20 giorni sono arrivate e sono perfette vi piacciono? La...

Secondo voi questo modello di infradito sta bene sotto la vestaglia x la preparazione? O ci vuole la pantofolina?

Non vedo l' ora 😍

A me piacerebbe un pavimento senza fughe ...

Sapete da che prezzi partono i loro abiti? Se qualcuna di voi c'è stata può raccontami la sua esperienza in questo atelier?

Ieri ho confermato ci sposeremo il 27/06/2018

Soprattutto per chi c'è lha è comodo da pulire?

Va in saldi? A me le commesse dissero di no ma una ragazza mi ha detto di averla aquistata al 60 % di sconto

Ragazze ieri andai da yamamay x i saldi e ne sono uscita con il completo vestaglia e kimono x la preparazione quel giorno è mi è piaciuta talmente tanto che l ho presa uguale anche con il...

Sapete se è brava ?

Sapete dirmi se è buona di qualita' ?

Che fa un bel pacchetto sposa completo ? Perché sinceramente non mi va di spendere una cifra esorbitante solo per farmi truccare

Quel giorno vi truccherete da sole oppure ci affiderete a qualcuno? Io dato i prezzi esagerati un pochino ci pensopenso, però è anche vero che quel giorno sarò talmente emozionata che non riuscire a...

Laccato lucida o frassinato?

A san Marco evangelista? Sapete se sono affidabili o meno?

Cosa ne pensate di questa soluzione? Perché a me la vasca nel mio bagno mi farebbe perdere molto spazio però anche piccola cmq è comoda solo che ho visto quelle di Leroy merlin e sono molto scadenti...

So che lo fa simile la spar ma e di legno io la voglio lucida

Chi di voi ha scelto di decorare una parete della casa con le pietre? A me piacerebbe tanto se avete qualche foto potete postarla anche x prendere spunto? Grazie mille ragazze

Vi piace? .......