COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Villaricca, Napoli · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Ciao a tutte mamme o aspiranti tali. Questa mattina di Natale voglio raccontarvi una storia. Un po' lunga,ma piena di gioia ed amore. Perché a volte i miracoli accadono davvero. Io e il mio allora...
A -329 finalmente abito scelto! Sono tornata da Nicole a Milano. Ero andata li il 1 ottobre, avevo richiesto un vestito che non avevano in Atelier. era il primo Nicole della collezione 2019 che mi...
Io ho scoperto da poco di aspettare un bebè...Lunedì ho la prima visita e voi che mi raccontate?
Due mesi di Matrimonio sono felicissima! Ho sposato l'amore della mia vita e non posso essere più felice di così. Il tempo vola e sembra ieri che mancava un anno e mezzo alle nozze e ora sono già...
Ciao sposini mancano -277 giorni non vedo l'ora di sposarlo fremo dalla voglia di essere sua moglie è la mia vita aspettiamo da tanto questo giorno ... ora ho tanto bisogno di stare con lui nella...
Buongiorno ragazze...sono due giorni che sto mandando il mio cervello in fumo hahaha per il viaggio di nozze... l agenzia ci ha proposto un tour new york miami e poi bayahibe... noi sposeremo il 2...
Spero siano di ispirazione per voi future spose ,mi raccomando godetevi tutto quel giorno volerà anche se devo essere sincera a due mesi dal mio matrimonio sono ancora più felice vivere insieme e...
Ciao a tutte! Oggi volevo chiedere un consiglio prima di fare un altro acquisto a vuoto (e scusate il topic un pò... così😂). Sono andata prima di giugno ad acquistare uno slip senza cuciture da...
Ciao ragazze io e il mio fm per il nostro viaggio di nozze ci recheremo a bayahibe in repubblica domenicana ovviamente in un villaggio e partiremo a marzo... ma io sono molto preoccupata per quanto...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ragazze è stato un giorno stupendo 😍 auguro a tutte voi che state per sposarvi la stessa felicità che sto provando io ,è troppo bello sia quel giorno che il viaggio di nozze e soprattutto tornare a...
Secondo voi qual'è più comodo ? Ovviamente a taglio vivo
Ciao Brides, considerato che il negozio dove ho ordinato le partecipazioni di matrimonio mi sta facendo un sacco di problemi e mi sono stancata.... sto pensando di mettermi all'opera. Chi di voi ha...
Ciao sposine 😍 su consiglio di una di voi (ritrovo il topic e la ringrazio 😁) ho trovato un rivenditore Mobilturi dalle mie parti! Qualcun'altra ha una cucina di questo marchio? Pareri? io mi sono...
Oggi è l’ultimo giorno che casa nostra è così ....... domani finalmente arriveranno tutti i mobili !!!! Non vedo l’ora che arrivi domani è vedere finalmente la mia cucina ❤️😍
L'ansia inizia a farsi sentire ad oggi mancano giusto due mesi , spero di riuscire a fare tutto con calma , venerdì mi arriveranno i mobili sono troppo emozionata 😍😀😊
Spose che ne pensate?!? Considerando che è abbozzata e userò un filo di perline e non quei fiori. Siate sincere ma non brutali perché sono in un periodo dalla lacrima facile 😅
Sposi del 25 Giugno 2018
Ragazze mercoledì ho fatto la promessa di matrimonio ,è la sera è arrivata la fatidica proposta con anello ,è stata un emozione indescrivibile ,😍 lo guardo sempre sto impazzendo 😂 per me è stupendo 😍 ...
Ecco il mio bellissimo anello...stasera il mio fm lo va a ritirare in gioielleria(l 'avevo portato perché piccolo di misura) ...l'ho trovato dentro l'uovo di Pasqua...domenica oltre a essere Pasqua...
Buon giorno Brides 😘 Buon 1 aprile! Auguri di buona Pasqua 🐣, sarà l’ultima Pasqua da fidanzati 😍 che sia piena di serenità e felicità!! Oggi è anche la giornata internazionale della sposa quindi...
Regalo di San valentino anticipato, completo reggiseno e culotte senza cuciture, sottoveste gentilmente regalato dal fidanzato! Il kimono lo avevo già acquistato tempo fa sul sito online sempre...
Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere...
Buonasera sposine... vorrei augurare a tutte voi sposine 2018 un anno pieno di emozioni e gioia e amore... mi raccomando godetevi tutto perché anche se sicuramente sarà abbastanza impegnativo è anche...