- Matrimonio
- Community
Tomas
Ponte di Piave, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutti, Io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo 18 settembre e per legge per partecipare sarà obbligatorio avere il green pass. Quello che non riusciamo a capire è se questa cosa è valida...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutti, Io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo 18 settembre e per legge per partecipare sarà obbligatorio avere il green pass. Quello che non riusciamo a capire è se questa cosa è valida anche per i minori di 12 anni. Dato che non possono...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1850 giorni faI miei video più recenti
Amici
Tomas non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM