Vai ai contenuti principali
Tommaso
Tommaso

Castellanza, Varese · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2014

3703giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tommaso
Villa antona traversi
Tommaso in Nozze Lombardia, Il 16 Aprile 2013 alle 11:02

Ciao a tutti. Qualcuno può darmi qualche informazione su questo posto. Ho già letto la pagina di presentazione su qesto sito, ma vorrei sapere qualcosa di più da chi ci è stato a mangiare, a visitarlo...

Martina, venerdì 26-Giu-15 27 3.860
Tommaso
Villa-ristorante per pranzo matrimonio in brianza.
Tommaso in Nozze Lombardia, Il 26 Marzo 2013 alle 22:31

Ciao a tutti. Io mi sposerò in brianza. L'idea che avevo era una villa con ristorante con un buon rapporto qualità prezzo e dove fare delle belle foto. avremo 100 invitati circa. sapreste consigliarmi...

Tatiana, lunedì 30-Giu-14 29 4.008
Tommaso
Facendo la conta degli invitati...
Tommaso in Matrimonio.com, Il 8 Maggio 2013 alle 13:42

Ciao a tutte. Stilando la lista degli ipotetici invitati, ci sono (purtroppo) alcune persone, ad esempio parenti di terzo grado o ex amici di lunga data, col quale non si hanno quasi mai più rapporti....

Grazia, giovedì 9-Mag-13 19 579
Tommaso
Negozio intimo brianza
Tommaso in Matrimonio.com, Il 3 Maggio 2013 alle 09:51

Sfruttando queste ponte, in questi giorni ho girato con la mia ragazza facendomi fare preventivi da fioristi della zona e cercando un posto dove fare la lista nozze (non ci piacerebbe farlo dentro uno...

Tommaso, mercoledì 8-Mag-13 5 406
Tommaso
Indicazioni lista nozze
Tommaso in Matrimonio.com, Il 3 Maggio 2013 alle 15:20

Ciao a tutti. ho una curiosità da togliermi: quando si consegnano le partecipazioni, nella busta andrà inserito anche il bigliettino che dice dove si fa la lista nozze (con eventuali password e siti...

Tommaso, lunedì 6-Mag-13 3 303
Tommaso
Costo fotografo e nominativi
Tommaso in Nozze Lombardia, Il 9 Aprile 2013 alle 17:04

Stavo cercando un fotografo con buona qualità prezzo in zona como-monza e brianza. Quanto costa indicativamente un servizio fotografico per matrimonio? mezza giornata e giornata intera. e un album di...

Marina, mercoledì 10-Apr-13 3 582

Gruppi generali

Ispirazione