Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Ciao 👋 sono Tonia, (il mio vero nome è Antonietta)e ho 22 anni. Sono onicotecnica diplomata e sono un inguaribile romantica. Il mio motto è mai... Visualizza altro
Ciao 👋 sono Tonia, (il mio vero nome è Antonietta)e ho 22 anni. Sono onicotecnica diplomata e sono un inguaribile romantica. Il mio motto è mai arrendersi! La mia ispirazione è il mio fidanzato, lo stimo e lo apprezzo come persona. È perfetto per me! E non vedo l’ora di sposarlo ♥️. Amo molto le cose stravaganti, ho uno stile un po’ particolare! 👋👋
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ragazze ho scelto un viaggio alle Maldive.. vorrei partire il 9 settembre poiché mi sposo il 7... chi di voi come me ha scelto Maldive? O chi già ci è stata in quel periodo? Mi dicono che a settembre...

Ragazze aiutatemi 🙏🏽... cosa avete scelto per la vostra luna di miele? A me piacerebbe Dubai e Maldive.. un 10/12 giorni... ma qui sparano dei prezzi assurdissimi 😶.

Ragazze, con una sola parola, mi descrivete cos è per voi l amore? Dopo vi svelo cosa ho in mente....

Ho pensato di sposarmi al ristorante... cioè non vado in chiesa ma bensì faccio il rito al ristorante considerato che è all aperto ed è tutto verde... cosa ne pensate? Qualcuna di voi sa già come...

Quando vi sposate ?? Io sono di crispano, provincia di Napoli... mi sposo il 7 settembre 2019.. e ho l’ansia 😂😂

Mia mamma ci ha fatto una bellissima sorpresa 😍 voglio condividerla con tutte voi ♥️

Ragazze ma come faccio a cercare tipo “mia cugina”, vorrei aggiungerla ma non so come trovarla!

Che tipi di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? E quali colori?

Fra 5 giorni, saremo a meno 1 anno.... sembra ieri che quando mi chiedevano “fra quanto ti sposi?” Io rispondevo “2 anni”... sembra ieri quando decidemmo di sposarci e tutti a giudicare, ma siete...

Ragazze, quanti anni avete ? Io ne ho 22 e il mio boy 26... siamo fidanzati da 5 anni... ci sposiamo il 7 settembre del 2019, il giorno del nostro anniversario... al 6 anno di fidanzamento ci sposiamo...

Io ancora non ci credo che tra meno di 2 anni mi sposo 😍