- Matrimonio
- Community
Topolino13
Genova, Genova · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire...abbiamo scelto un tema non comune e già criticato da alcuni parenti, ma è una passione, quella per i cani... non potevamo scegliere altro. Quindi molti dettagli sono dedicati a loro. Il tableau con zampette e ossicini che creano un percorso fra i tavoli che sono dedicate alle 'coppie di cani'. Il nostro tavolo sarà 'Golden retriever' (ne abbiamo due). Loro resteranno a casa per cui dovevamo renderli partecipi nel nostro giorno, in un modo o in un altro ;) Sarà un matrimonio originale ma tradizionale di giorno.... alla sera però, cambierà tutto. Cambierà la location e il 'ritmo' della festa... Non discoteca, no no... diciamo che sarà una festa in un locale sul mare con musica e apericena per tutti... ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
27
Ciao a tutte!!! Penso sia normale, ma non riesco a dormire serenamente da dieci giorni.... ho cercato relax alle terme (con scarsi risultati)... Di notte mi addormento ma in un sonno agitato e mi...
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Topolino13
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faCiao a tutte!!! Penso sia normale, ma non riesco a dormire serenamente da dieci giorni.... ho cercato relax alle terme (con scarsi risultati)... Di notte mi addormento ma in un sonno agitato e mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto......
Ho partecipato al post di Elisa
4619 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM