Genova, Genova · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Topolino13
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faCiao a tutte!!! Penso sia normale, ma non riesco a dormire serenamente da dieci giorni.... ho cercato relax alle terme (con scarsi risultati)... Di notte mi addormento ma in un sonno agitato e mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto......
Ho partecipato al post di Elisa
4619 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4668 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4673 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4678 giorni fa
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per questo avolte capita che l'abito dei nostri sogni...
Ho partecipato al post di Antonia
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Topolino13
4703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4703 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4703 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Topolino13
4703 giorni fa
Premesso che il mio abito è non facilmente definibile.... che il tipo di velo che mi hanno proposto non mi piace.... che ho i capelli corti, sono alta 1.58 ma che vorrei indossare ugualmente il velo... e che in atelier hanno dei costi assurdi (troppo...
4705 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4711 giorni faPremesso che il mio abito è non facilmente definibile.... che il tipo di velo che mi hanno proposto non mi piace.... che ho i capelli corti, sono alta 1.58 ma che vorrei indossare ugualmente il velo... e che in atelier hanno dei costi assurdi (troppo...
Ho partecipato al post di Valentina
4713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM