Milano, Milano · Da Agosto 2011
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Come promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che...
Volevo sapere come mai non riesco più a fare richieste di amicizia, quando vado sul profilo di un'utente, non trovo più i pulsanti per inviare un messaggio oppure per fare richiesta di amicizia....
Eccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e...
Ciao a tutte, rieccomi qui dopo le ferie estive ed i primi giorni di lavoro parecchio impegnative, in questo periodo ho pensato a voi e mentre ero in ferie ho creato dei centrotavola modulari, adesso...
Ciao a tutte rieccomi qui questa sera col presentarvi un Tutorial semplice per realizzare da sole una bella e particolare bomboniera Country/Rustico. Ritengo che questo modello possa essere perfetto...
Care sposine l'estate possiamo dire che è quasi finita ma comunque in molte siete già rientrate dalle ferie, quindi possiamo cominciare a parlare dei preparativi e dell'organizzazione del vostro...
Ma cosa è successo? dove sono scomparsi gli avatar? o sono solo io che non li vedo? dobbiamo cercarli a chi l'ha visto?
Attesa Questi brani vengono eseguiti mentre gli invitati prendono posto in Chiesa o in Comune, in attesa dell'arrivo della sposa. - Georg Friedrich Händel: Largo...
Non capisco perchè non posso inviare più MP...ho provato a cancellarli...ma non li elimina...proprio non capisco come funziona. :-( aiutatemi vi prego...
Fotografi garanzie ANFM