COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tosca Inviti Di Nozze
Tosca Inviti Di Nozze

Milano, Milano · Da Agosto 2011

Segui Messaggio
Tosca Inviti Di Nozze
Creiamo insieme partecipazioni e libretto messa
Tosca Inviti Di Nozze, Il 10 Febbraio 2012 alle 20:43

Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...

Barbara, domenica 13-Mar-16 174 4
M
Ma la trasparenza??!!
Marika, Il 7 Aprile 2013 alle 15:20

A quanto pare l'estrazione è stata fatta, già si parla dell'estrazione di maggio, ma come si fa a sapere il numero di tagliando estratto?? o si deve solo aspettare che si vinca per saperlo? dovrebbe...

Gaia, venerdì 12-Apr-13 38
Tosca Inviti Di Nozze
Non posso più fare richieste di amicizia
Tosca Inviti Di Nozze, Il 27 Novembre 2012 alle 15:59

Volevo sapere come mai non riesco più a fare richieste di amicizia, quando vado sul profilo di un'utente, non trovo più i pulsanti per inviare un messaggio oppure per fare richiesta di amicizia....

Gaia, mercoledì 28-Nov-12 6
J
Partecipazioni di nozze
Jenny, Il 24 Novembre 2012 alle 12:23

Ciao a tutte...sono indecisa su quale partecipazione usare tra queste; ovviamente sono tutte fai da te basta avere un pc e una stampante. Adoro quella quella rosa.....sono molto indecisa, voi cosa mi...

Patrizia, martedì 27-Nov-12 31
Francesca
I miei segnatavoli e pensierino delle bomboniera
Francesca, Il 25 Novembre 2012 alle 20:17

Finalmente l'ho finita! chi ha letto l'altro mio topic stavo cercando di creare delle wedding cake grandi dove appendere il cartoncino con il nome di ogni tavolo! questa è la definitiva : !!! na...

Francesca, mercoledì 16-Gen-13 22
Tosca Inviti Di Nozze
Sondaggio preferenze partecipazioni di nozze 2013
Tosca Inviti Di Nozze, Il 25 Novembre 2012 alle 20:08

Eccomi qui a iniziare un sondaggio per conoscere quali saranno le vostre preferenze in materia di partecipazioni di nozze. Quadrata o Rettangolare? Partecipazione e invito separato? Partecipazione e...

Giorgia&marco, martedì 27-Nov-12 21
Tosca Inviti Di Nozze
Software utile per fare grafica
Tosca Inviti Di Nozze, Il 6 Febbraio 2012 alle 22:15

Come promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che...

Elisabetta, mercoledì 27-Mag-15 79 1
C
Ma siamo matti???
Cinzia, Il 4 Novembre 2012 alle 16:09

oggi sono andata alla prima e credo ultima fiera sposi e sono rimasta di stucco su alcuni prezzi ma il + pazzo secondo me è stato 260 euro x 50 libretti messa non sono un pò tantini??o sono io che...

Tosca Inviti Di Nozz, lunedì 5-Nov-12 8
Marialuisa
Bomboniere
Marialuisa, Il 23 Settembre 2012 alle 22:57

Al giorno d'oggi sempre più sposi decidono di non dare le bomboniere agli ospiti..io non so che fare forse non darla pregiudica una magra figura!? che ne pensate?

Elema, lunedì 24-Set-12 18
Tosca Inviti Di Nozze
Centrotavola modulare fai da te
Tosca Inviti Di Nozze, Il 13 Settembre 2012 alle 23:14

Ciao a tutte, rieccomi qui dopo le ferie estive ed i primi giorni di lavoro parecchio impegnative, in questo periodo ho pensato a voi e mentre ero in ferie ho creato dei centrotavola modulari, adesso...

Viviana, sabato 22-Set-12 14
S
Colori delle bombiniere
Sabrina, Il 13 Settembre 2012 alle 23:15

LO SO CHE SONO IN LARGO ANTICIPO...MA IO AVEVO PENSATO ESSENDO SETTEMBRE UN COLOR GLICINE/LILLA...MA ADESSO HO DEI RIPENSAMENTI CHE COLORE MI SUGGERITE???

Gemma, martedì 18-Set-12 23
E
Ecco il nostro tableau
Eliath, Il 13 Settembre 2012 alle 16:07

Dopo averne tanto parlato, a quasi due mesi dopo il matrimonio, ecco che vi presento il nostro Tableau! Per chi non è di zona rappresenta la visione stilizzata della città di Lucca dall'ingresso di...

Clarissa Marta, mercoledì 19-Set-12 23
Barbara
Qualche lavoretto fatto con le mie manine :)
Barbara, Il 23 Luglio 2012 alle 18:27

Barbara, giovedì 2-Ago-12 36
Silvia
Libretti messa
Silvia, Il 19 Luglio 2012 alle 14:53

Silvia, venerdì 20-Lug-12 14
G
Sacchettino fai da...mamma
Graziana, Il 12 Luglio 2012 alle 13:23

Eccomi a postarvi quello che sara' il mio sacchettino che accompagnera' la bomboniera in ceramica con piu' o meno colori e decori di quei due oggettini. lo ha fatto la mia mamma io ho solo messo il...

Tosca Inviti Di Nozz, lunedì 16-Lug-12 16
Tosca Inviti Di Nozze
Tutorial bomboniera country/rustico
Tosca Inviti Di Nozze, Il 30 Giugno 2012 alle 21:07

Ciao a tutte rieccomi qui questa sera col presentarvi un Tutorial semplice per realizzare da sole una bella e particolare bomboniera Country/Rustico. Ritengo che questo modello possa essere perfetto...

Gaia, giovedì 12-Lug-12 9
D
I guestbook
Deborah, Il 3 Luglio 2012 alle 11:30

Buongiorno amiche future spose! come state?? Come sempre ho di nuovo bisogno di voi.... Sapete dove si possono acquistare i guest book e più o meno quanto costano?? Ho dato un'occhiata su internet, i...

Deborah, mercoledì 4-Lug-12 12
Giulia
Idee originali per matrimoni super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia, Il 28 Giugno 2012 alle 16:47

Ciao ragazze.. è da quando ho pensato col mio fidanzato al matrimonio che spulcio e rispulcio su internet per trovare delle nuove idee che facciano diventare il mio matrimonio memorabile... non...

Silvia, mercoledì 11-Lug-12 46
A
Non saprei cosa fare per l'assegnazione dei posti
Antonella, Il 2 Luglio 2012 alle 19:15

Ciao ragazze, non so se c'è qualche regola per l'assegnazione dei posti... ma i genitori della sposa devono stare a tavola con i genitori dello sposo?? i componenti dello sposo: 5 persone i componenti...

Giuliana, martedì 3-Lug-12 6
Tosca Inviti Di Nozze
Matrimoni 2012: come organizzarlo dalla a alla z
Tosca Inviti Di Nozze, Il 31 Agosto 2011 alle 21:55

Care sposine l'estate possiamo dire che è quasi finita ma comunque in molte siete già rientrate dalle ferie, quindi possiamo cominciare a parlare dei preparativi e dell'organizzazione del vostro...

Tosca Inviti Di Nozz, lunedì 2-Lug-12 12
Silvia
Inginocchiatoio
Silvia, Il 2 Luglio 2012 alle 17:47

Ho sempre il problema di rivestire l'inginocchiatoio per renderlo uguale alle sedie...per le quali ho comprato dei copri sedia lunghi sino a terra con l'allacciatura dietro di colore bianco.....magari...

Silvia, martedì 3-Lug-12 9
Carolina
Dubbio siae
Carolina, Il 21 Giugno 2012 alle 17:34

Ciao ragazze, scusate se magari vi hanno già fatto questa domanda, ma a voi la pratica SIAE quanto è costata? a me hanno detto che occorre pagare 75 € a persona (!) aiuto mi sembra tantissimo!!! noi...

Carolina, martedì 26-Giu-12 9
Carolina
Mancano meno di 90 giorni!
Carolina, Il 18 Giugno 2012 alle 17:32

Ragazze, mancano meno di 90 giorni e sono molto preoccupata...il tempo stringe e le cose da fare sono ancora tantissime!!! innanzitutto la casa: a fine settimana arriva il piastrellista che ne avrà...

Gaia, martedì 19-Giu-12 6
Wendy
Partecipazioni ritirate..ma....
Wendy, Il 18 Giugno 2012 alle 23:04

Buonasera a tutte, oggi sono andata a ritirare le nostre partecipazioni..ho controllato tutto nel negozio, specie i dettagli...arrivata a casa, spulcio per bene ogni singolo partecipazione...e mi...

Alessia, martedì 19-Giu-12 14
T
2° prova partecipazione
Tttttt, Il 16 Giugno 2012 alle 19:04

Ciau ragazze come state??? Io sono sempre alle prese con i vari esperimenti :-) Oggi vi posto la 2 prova delle partecipazioni :-) é molto simile alla prima prova ma ha forma quadrata e una sorta di "...

Desiree, martedì 19-Giu-12 25
L
Idea tableaux
Lia, Il 10 Giugno 2012 alle 16:54

Ciao ragazze vorrei fare il tableaux come la mia torta porta buste cioè cn le farfalle....dite che risulterebbe troppo pesante o avrebbe bene o male un filo conduttore??? però , c'è sempre un...

Venera, venerdì 19-Lug-13 14
Gaia
Problemi su matrimonio.com
Gaia , Il 14 Giugno 2012 alle 10:13

Ciao donzelle e donzelli! Ieri verso le 14 abbiamo avuto dei problemi in una delle cabine dei server de la web, cosa che ha provocato la caduta di matrimonio.com fino alle 21 circa. Nonostante ciò,...

Miriam, sabato 16-Giu-12 62
Tosca Inviti Di Nozze
Che fine hanno fatto i nostri avatar?
Tosca Inviti Di Nozze, Il 14 Giugno 2012 alle 17:36

Ma cosa è successo? dove sono scomparsi gli avatar? o sono solo io che non li vedo? dobbiamo cercarli a chi l'ha visto?

Viola, giovedì 14-Giu-12 1 296