Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto...
Ciao a tutte!Cosa ne pensate di queste scarpe? Io credo cheche ne sceglierò un paio così, non potendo indossare décolleté perché le perdo (ho il piede troppo piccolo e magro )
Ciao sposine... Vi auguro una buonanotte (in anticipo) con queste location da favola! Speriamo che ci aiutino a fare dei bei sogni... io ne ho bisogno A domani!!!
Buonasera future spose e futuri sposi! Stasera mi sono ritrovata a pensare ai fiori per il grande giorno. Chi di voi, come me, non li ha ancora scelti? Io non riesco a decidermi! Ecco alcune idee per...
Chi di voi userà candele e lanterne al ricevimento, come centrotavola o appese? Mi fate vedere delle foto di quello che avete scelto? Io le metterei ovunque...devo riordinare le idee ...
Finalmente, a -6 mesi, abbiamo la location per il ricevimento!!! Come vi sembra?
Buonasera a tutti!!In questi giorni stiamo pensando al viaggio di nozze, domani vorremmo andare in agenzia ... Ma siamo indecisi!!!Noi ci sposiamo il 30 aprile, quindi vorremmo partire i primi di...
- 182 giorni...sei mesi!! Ancora sei mesi...... Ce la posso fareeeeeeee, speriamo passino presto!!!
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Voi quale scegliereste?
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di questi abiti? Come vi aspettate si vestirà il vostro fm?
Ed ecco i cake topper spiritosi! Cosa ne pensate? Vi piacciono? O preferite i classici o stilizzati?
Ecco alcuni cake topper stilizzati... Vi piacciono? Meglio stilizzati, classici o spiritosi?
Buongiorno!Ho un dubbio sulla lista nozze in agenzia di viaggi...come funziona? É necessario lasciare un acconto che poi ci viene rimborsato oppure si fidano e aspettano i soldi degli invitati? Perché...
Ciao a tutte le spose... Chi come me é ansiosa? Io non ce la faccio piu!! Uno non vede l'ora di poter organizzare il matrimonio e poi... Mille impegni, mille cose fa fare, la paura di sbagliare...
Ciaoooooo!Ok, direi che é arrivato il momento di mettermi all'opera con il fai da te... Qualcuno mi può consigliare materiali per i coni portariso? Ho visto quelli fatti con la carta che normalmente...
Ecco le nostre (future) bomboniere work in progress... Ne mancano ancora un pò, ma piano piano......
Un pò di location!!! Voi dove vi sposerete? E il ricevimento dove lo farete? All'aperto 1 All'aperto 2 All'aperto 3 All'aperto 4 All'aperto 5 All'aperto 6 All'aperto 7 All'aperto 8 All'aperto 9...
Ciao a tutte le future spose!Io mi sposerò il 30 aprile e quindi non sarò per niente abbronzata (anche perché non amo andare al mare neanche d'estate), quindi stavo pensando se fare qualche lampada...
Un pò di acconciature con trecce... Devo dire che mi piacciono molto! A voi piacciono?
Un pò di idee per il tableau de mariage! Il vostro come sarà? Il nostro molto probabilmente sarà a tema "piantine aromatiche" !!! : Tableau 1 Tableau 2 Tableau 3 Tableau 4 Tableau 5 Tableau 6 Tableau...
Ciao a tutte le future spose! Ho un dubbio... Ho preso un abito con scollo a cuore e per la chiesa ho il velo che mi cade anche davanti e quindi in teoria mi copre le spalle .. Però ho l'ansia...
Ecco un pò di centrotavola! Io non so ancora come li farò e se dovrò farli io o ci penserà la location... so solo che voglio tante candele !! E voi? cosa ne pensate di questi? Centrotavola 1...
Ciao a tutti/e!!! Ecco alcune idee per dei segnaposti originali fai da te... Io ci sto ancora pensando, non so quali scegliere... E voi? Cosa farete come segnaposti? ...
Un pò di colori! E voi che colore avete scelto?
Voi che fiori avete scelto o sceglierete per la cerimonia? Io vorrei dei fiori bianchi, ma anche un po di colore... Questi mi piacciono tutti, ma in particolare mi piacerebbero orchidee o fresie... ...
Ciao a tutte le sposine!Vorrei chiedervi ...quante di voi hanno comprato l'intimo nello stesso atelier dell'abito da sposa? Come sono i prezzi?Io sono tentata di prenderlo lì per essere sicura che...
Ciao a tutte/e!In questi giorni mi chiedevo quando conviene consegnare le partecipazioni agli invitati... C'è chi dice un mese prima, chi anche 4-5 mesi prima... Secondo voi?Io non vorrei mandarle...
Io adoro le candele e voi?Mi piacerebbe metterle in chiesa, magari lungo la navata centrale come nelle foto... Ma la domanda é: non c'è il rischio che prenda fuoco qualche vestito?? Avete esperienze?...
Ciao future spose!Cosa ne pensate di queste acconciature? La mia idea era di tenere i capelli sciolti, ma in atelier mi hanno detto che mi starebbe meglio un raccolto perché é meglio lasciare il collo...
Ciao! Questo é uno dei campioni di partecipazioni che mi é arrivato a casa... A me piace tantissimo!!! Voi cosa ne dite?
Ciao a tutti/e... Scusate, ma ho un dubbio! Se io richiedo dei tagliandi ora mi valgono per il concorso in scadenza il 7 novembre, giusto? E dopo non valgono più? Quindi in teoria mi converrebbe...
Fotografi garanzie ANFM