Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ciao Trilli io mi sposo con rito neocatecumenale, posso chiederti dei consigli sul libretto e la scelta dei canti?
Ho partecipato al post di Trilli
3683 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faFinalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Ho creato un post
3686 giorni faAiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie davvero...ci risentiamo dopo il matrimonio!!
Ho partecipato al post di Greta
3686 giorni fa
3686 giorni fa
3686 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faCiao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini ufff...ci sono modi alternativi di legarle?
Ho creato un post
3687 giorni faAiuto sposeeee dopodomani mi sposo, non ci credo!! Sono già passati 7 mesi da quando abbiamo deciso di sposarci!! Ho troppa ansiaaaaa...e un sacco di cose a cui pensare...non ci arriverò sana di mente a sabato
Ho partecipato al post di Maria
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Maria
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3695 giorni fa
3696 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faAiuto, che ANSIA!!! Fra 10 giorni mi sposo.... Non riesco a crederci che ci siamo quasi!!!
Fotografi garanzie ANFM