Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3733 giorni fa
Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
3736 giorni fa
Ciao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini ufff...ci sono modi alternativi di legarle?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3760 giorni fa
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato e non argentato non mi dispiace per niente.....
Ho caricato una foto nel post di Paola
3767 giorni fa
Salve sposine!!! Oggi ho comprato le scarpe.. E sono a dir poco felice!! Voi che ne pensate?!?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3780 giorni fa
Sono arrivate le scarpe che ho preso su zalando...vanno benissimoooooo yeeeeeehhhhh!!!
3780 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito... E mi sono portata via le scarpe per iniziare a camminarci un po in casa...speriamo di riuscire a portarle!! Ho ansia di inciampare o prendere storte
3781 giorni fa
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gioielli da indossare il giorno del matrimonio... Io avrò un vestito senza spalline, con scollo a cuore e il corpetto decorato di perline... Vorrei mettere degli orecchini un pò...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3787 giorni fa
Ragazze, questo tema della torta è un tema veramente difficile!!?? che torta fare per il matrimonio?? sicuramente sarà a forma di cuore e NON CON LA PASTA DI ZUCCHERO... ma come gusti?? deve un pò essere in linea con il tema del matrimonio?? noi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3788 giorni fa
Care le mie sposine.... bene ..... dolce argomento. .... la torta nunziale. .... come la fate?? Avete idee?? La classica wedding cake ?? Come la farcirete? ?? Oppure farete la torta di frutta?? Oppure??? Io ancora non lo so... fm non ama creme e...
3793 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema
3830 giorni fa
Ciao a tutte...queste saranno le nostre partecipazioni... Cosa ne pensate? Voi che buste prendereste? Quelle verdi o quelle marroncine? Oppure tutte di colori diversi?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3844 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3846 giorni fa
ciao a tutti, a breve bloccherò la fiorista. non conosco i fiori, qualcuna di voi è pratica? che fiori ci sono ad Aprile?
3905 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente, dopo mille dubbi e preventivi abbiamo deciso la meta del viaggio di nozze... Andremo alle Mauritius!!! Nei prossimi giorni andiamo a confermare in agenzia! Faremo due settimane al resort "Le canonnier", ecco qualche foto!...
3909 giorni fa
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque qualche idea per chi non ha ancora deciso!...
3911 giorni fa
Ciao sposine... Vi auguro una buonanotte (in anticipo) con queste location da favola! Speriamo che ci aiutino a fare dei bei sogni... io ne ho bisogno A domani!!!
Fotografi garanzie ANFM