Scusa questo trucco non mi piace..hai degli occhi stupendi e sei molto bella ma questo trucco non mette in risalto niente..anzi direi che non ha saputo neanche utilizzare i colori adatti a te. Quelli non vanno bene proprio
Hai degli occhi così belli che io fossi in te abbandonerei l'arancione e proverei colori che li risaltino!
Super Sposa
Giugno 2016
Roma
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai un viso dolce eviterei occhi così carichi...secondo me dovresti usare solo eyeliner e Mascara ad allargare ed allungare gli occhi..le labbra rosa le eviterei poi non so orario e stagione del matrimonio ma userei Nuance più calde e un effetto lucido riempitivo ..prova la frangetta ed una acconciatura alta
Scusami se sarò sincera, mi permetto di parlare perché sono del mestiere... il trucco non ti valorizza. Hai dei bei lineamenti, bellissimi occhi. C'è molto da truccare diciamo... io farei qualcosa di più sugli occhi. E le labbra non vanno bene. Se scegli l'arancio non va bene questo colore ci vuole qualcosa di neutro. Poi si devono correggere. Definire con la matita. Anche le sopracciglia sono da aggiustare. Ti sei preparata da sola?
Non ti dona x niente... Non sembra un make up fatto da una truccatrice...
Sposa Precisa
Agosto 2016
Bari
Maryna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io sarò sincera, questo make up non ti valorizza affatto ! Sopratutto quell'ombretto così scuro e non sfumato per niente rende tutt'altro che giustizia a quei occhi meravigliosi. Il rossetto poi non centra nulla nel contesto! !! Se si sceglie di puntare sugli occhi le labbra devono essere nude color o di un rosa matte leggermente accennato! Il tutto non è armonioso! Ti vedrei cn dei colori molto chiari !!!! Tu hai dei lineamenti e dei colori molto chiari e delicati!
Secondo me non va bene, i colori non mi piacciono e l'ombretto non è affatto sfumato nè abbinato al rossetto. Hai un bel viso e dei bellissimi occhi, si può fare molto di meglio!
Questo va bene, è normale non avere sopracciglia perfette in modo naturale, ma qui sono una diversa dall'altra, quindi forse sono riempite in maniera poco precisa. Quella di destra (nella foto) ha una bella linea mentre quella di sinistra purtroppo è più arcuata.