Molto carino ma sfumerei di più al centro della palpebre e farei un bel puto luce. Poi ricorrerei a ciglia finte x volumizzare il tuo bellissimo sguardo e...no quella tinta di rossetto! Devi stare più sul pesca o aranciato x abbinarlo all'ombretto.
Poi più blush e magari un pokino di illuminante sugli zigomi
Ma le sopracciglia te le ha riempite davvero l'estetista? Non ci siamo proprio... cambia estetista hai due occhi splendidi così non te li valorizza l per nulla
Ciao..si il colore è voluto, ma pensavo risultasse meno carico.. Il mascara c'è forse non tanto... Grazie dei consigli!
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica secondo me non è sfumato bene..magari prova un altra tonalità x vedere oa differenza di come ti sta.Io opterei x un rossetto di un'altra tonalità perché rosato e arancione non son molto complementari.Vedrai che troverai la tonalità che stia bene col tuo bel viso
Concordo con le altre ragazze...Non ti valorizza!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao scusa, ma non ti valorizza X niente.. Hai dei begli occhi chiari dovresti farli esaltare.. Tecnicamente il make-up Nn e steso bene.. Chi ti ha truccata?
Ciao, mi sembra tenda un po' troppo all'arancione, forse potresti usare una tonalità color bronzo che è calda e da risalto agli occhi. Per il resto mi piace come è stata fatta la coda dell'occhio, ti sta bene. Illuminerei forse un po l'interno della palpebra. Abbinerei inoltre meglio il rossetto all'ombretto (se lo metti bronzo però quello che hai ora può anche andare bene)Poi, se posso permettermi, si vede una evidente asimmetria nelle sopracciglia, ti converrebbe iniziare a sistemarle al meglio visto che aprile si avvicina
Secondo me non risalta affatto il tuo viso ed i tuoi bellissimi occhi ... Direi proprio di cambiare i colori e provare magari qualcosa di diverso e definire meglio le labbra .. Ti posto qualche foto
Ciao, scusa se mi permetto ma non sembra proprio un trucco da sposa.. non è per niente sfumato bene.. e anche il viso non mi piace molto.. io fossi in te farei altre prove... altrove!
Ciauuu senza offesa ma non mi fa impazzire non mi sembra....ben sfumato secondo me c'è troppo stacco tra le tonalità...secondo me ti starebbe meglio qualcosa di piu omogeneo