Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Trilli
Sposa VIP Aprile 2016 Genova

Prova trucco...cosa ne dite?

Trilli, il 2 Marzo 2016 alle 16:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema Smiley xd

Prova trucco...cosa ne dite? - 1

Prova trucco...cosa ne dite? - 2

Prova trucco...cosa ne dite? - 3

69 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... Un po più chiaro secondo me!!!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il colore in sé ma sembra carico perché non è ben sfumato! Inoltre il rossetto non si intona ai colori dell'ombretto almeno dalla foto sembra un rossetto rosato invece credo che starebbe meglio un color corallo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica!

in generale non è male, non ho capito se l'arancione è voluto espressamente, ma vorrei consigliari un paio di cose: con il colore dei tuoi occhi sarebbe perfetto un colore borgogna e un tocco dorato darebbe un po' di luce in più! Non so poi se è la foto, ma sembra manchi il mascara, è una scelta voluta? se enfatizzassi ulteriormente lo sguardo con un bel mascara e qualche ciuffetto di ciglia finte il risultato sarebbe wow. Prova a confrontarti con la mua e prova a vedere qualche altra soluzione.

spero di esserti stata utile Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, lo farei un pò più neutro perchè dalle foto sembra arancione Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione