Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faFinalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Ho creato un post
3735 giorni faAiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie davvero...ci risentiamo dopo il matrimonio!!
Ho creato un post
3736 giorni faCiao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini ufff...ci sono modi alternativi di legarle?
Ho creato un post
3736 giorni faAiuto sposeeee dopodomani mi sposo, non ci credo!! Sono già passati 7 mesi da quando abbiamo deciso di sposarci!! Ho troppa ansiaaaaa...e un sacco di cose a cui pensare...non ci arriverò sana di mente a sabato
Ho creato un post
3745 giorni faAiuto, che ANSIA!!! Fra 10 giorni mi sposo.... Non riesco a crederci che ci siamo quasi!!!
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposeeee...manca esattamente un meseeee... 30 giorni!!! AAAAAA che ansia
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte le sposine! Ho una domanda un po scema .... Voi che deodorante userete il giorno del matrimonio?? Io vorrei prenderne uno che mi faccia sentire fresca tutto giorno...ma ho paura che i soliti che uso non vadano bene, che macchino il...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutti!! Domani capito a Milano... E vorrei sapere da voi se c'è qualche negozio che vende roba per fai da te e accessori e decorazioni vari per matrimoni... Sapete se ce ne sono? Possibilmente in centro ... Grazie!!!
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte/i! Ho mandato ieri la lettera per richiedere la pergamena con la benedizione apostolica del matrimonio...ma vorrei sapere da chi l'ha già fatta: sapete se mandano un avviso via mail o chiamano per avvisare che l'hanno ricevuta e che...
Ho creato un post
3780 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dell'abito... E mi sono portata via le scarpe per iniziare a camminarci un po in casa...speriamo di riuscire a portarle!! Ho ansia di inciampare o prendere storte
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gioielli da indossare il giorno del matrimonio... Io avrò un vestito senza spalline, con scollo a cuore e il corpetto decorato di perline... Vorrei mettere degli orecchini un pò...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema
Ho creato un post
3825 giorni faBuonasera! Ora fm ha pensato che vuole chiudere le partecipazioni con la ceralacca... Ho fatto delle prove, ma non mi viene per niente bene!! Qualcuna di voi l'ha usata? Avete consigli da darmi?? Help!!!
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine.... Oggi mancano esattamente 3 mesi al mio matrimonio!!! Che ansiaaaaaaa!!! : e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3825 giorni faFinalmente, dopo mille ansie e indecisioni.... viaggio di nozze prenotato!!!!! Faremo due settimane tour del PortogalloPortogallo a maggio!!! :
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte...queste saranno le nostre partecipazioni... Cosa ne pensate? Voi che buste prendereste? Quelle verdi o quelle marroncine? Oppure tutte di colori diversi?
Fotografi garanzie ANFM