Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte le sposine! Ho una domanda un po scema .... Voi che deodorante userete il giorno del matrimonio?? Io vorrei prenderne uno che mi faccia sentire fresca tutto giorno...ma ho paura che i...
Chi di voi ha scelto di fare un pranzo tutto a buffet, magari con le isole? Io le adoro!!! : Isola verdure Isola sushi Isola pesce Isola pasta Isola formaggi Isola formaggi e prosciutti Isola formaggi...
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Ciao spose! Come avrete letto nel post precedente, dopodomani mi sposo...e ora sto litigando con il cuscino per le fedi...voi come le avete legate? Perché a me sembra che vengano nascoste dai nastrini...
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa! ...
Ciao sposine! Finalmente, dopo mille dubbi e preventivi abbiamo deciso la meta del viaggio di nozze... Andremo alle Mauritius!!! Nei prossimi giorni andiamo a confermare in agenzia! Faremo due...
Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Aiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie...
Aiuto sposeeee dopodomani mi sposo, non ci credo!! Sono già passati 7 mesi da quando abbiamo deciso di sposarci!! Ho troppa ansiaaaaa...e un sacco di cose a cui pensare...non ci arriverò sana di mente...
Aiuto, che ANSIA!!! Fra 10 giorni mi sposo.... Non riesco a crederci che ci siamo quasi!!!
Ciao sposeeee...manca esattamente un meseeee... 30 giorni!!! AAAAAA che ansia
Ciao a tutti!! Domani capito a Milano... E vorrei sapere da voi se c'è qualche negozio che vende roba per fai da te e accessori e decorazioni vari per matrimoni... Sapete se ce ne sono? Possibilmente...
Ciao a tutte/i! Ho mandato ieri la lettera per richiedere la pergamena con la benedizione apostolica del matrimonio...ma vorrei sapere da chi l'ha già fatta: sapete se mandano un avviso via mail o...
Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito... E mi sono portata via le scarpe per iniziare a camminarci un po in casa...speriamo di riuscire a portarle!! Ho ansia di inciampare o prendere storte
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gioielli da indossare il giorno del matrimonio... Io avrò un vestito senza spalline, con scollo a cuore e il corpetto decorato di...
Buongiorno a tutti!!! Oggi vorrei parlare di matrimoni con ambientazione... "cinema" ! Ecco qualche idea... chi di voi ha scelto questo tema? Partecipazioni Iniziamo dalle partecipazioni! Ecco qualche...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova del trucco.. Cosa ne pensate? È troppo carico? É sull'arancione... Scusate la faccia da scema
Ciao a tutte le spose!! Scusate la domanda poco furba, ma... Con l'abito da sposa come si fa a sedersi? Soprattutto in chiesa sugli sgabelli... Lo strascico lo metto di lato? Non ho prorio idea, é...
Buonasera! Ora fm ha pensato che vuole chiudere le partecipazioni con la ceralacca... Ho fatto delle prove, ma non mi viene per niente bene!! Qualcuna di voi l'ha usata? Avete consigli da darmi??...
Ciao sposine.... Oggi mancano esattamente 3 mesi al mio matrimonio!!! Che ansiaaaaaaa!!! : e voi a che punto siete?
Finalmente, dopo mille ansie e indecisioni.... viaggio di nozze prenotato!!!!! Faremo due settimane tour del PortogalloPortogallo a maggio!!! :
Ciao a tutte...queste saranno le nostre partecipazioni... Cosa ne pensate? Voi che buste prendereste? Quelle verdi o quelle marroncine? Oppure tutte di colori diversi?
Ciao a tutte... Qualcuna di voi ha comprato e buste per le partecipazioni sul sito bustecolorate.com? Vorrei ordinarle lì, ma prima vorrei avere qualche opinione per non rischiare...
Ciao a tutte!! Ritorno con le mie ansie per il viaggio di nozze.... Dopo mille idee sto pensando, dopo il consiglio dell'agenzia, al Portogallo... Cosa ne dite? Sarà a rischio attentati? Chi c'è...
Ciao a tutte/i... La scelta del viaggio di nozze é diventata un incubo!!! Sono paranoica...non mi fido ad andare da nessuna parte per paura degli attentati!!! Non so più che fare, mi chiuderei in...
Ciao a tutti/e! Mi é sorto un dubbio sulle buste per le partecipazioni... Visto che le devo comprare a parte perché in tipografia non le hanno, sono indecisa sulla dimensione... Gli inviti saranno...
Ciao a tutte/i future spose e sposi! Cosa ne dite di un matrimonio a tema "natura"? Chi di voi ha scelto questo tema? A me piace molto! Ecco qualche idea per avere tutto in stile naturale... Dalle...
Ciaooo... Oggi stavo pensando che mi piacerebbe fare dei 'save the date' da mandare via mail o via messaggio o anche di persona cartacei agli amici che vedo più spesso... Ma mi chiedevo: come farli???...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Sono demoralizzata e spaventata...come si fa a prenotare il viaggio di nozze mentre si sente tutti i giorni di attentati!! Noi dovremmo andare alla mauritius a maggio... Ma non sono piú cosí...
Ecco alcuni Cake topper classici! Quale preferite? Meglio classico, spiritoso o stilizzato?
E per rimanere in tema di addobbi floreali e bouquet... Sempre più spose decidono di rinunciare al classico bouquet di fiori, per un bouquet alternativo e originale. E voi? Siete classiche o...
Fotografi garanzie ANFM