Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
... E dei porta fedi particolari e alternativi!Voi quali preferite? Classico o alternativo?
Ciao a tutte... Sapete dirmi di solito quando si lascia l'acconto per l'abito da sposa? Mercoledi ho il primo appuntamento in un atelier...se trovo l'abito lascio subito l'acconto? Di solito quanto si...
Ecco una carrellata di wedding cake con stili e colori diversi... Oggi mi sento ispirata e sono alla ricerca di idee per il grande giorno! ...
Mercoledì prossimo avrò la prima prova degli abiti.... Sono agitatissima!!!Ho guardato le foto delle collezioni che hanno in atelier e mi piacciono molto questi... Sapete come sono i prezzi? Gli Aire...
Ciao a tutti, scusate ma sono un pó arrabbiata.. Ho contattato un fornitore (catering) che qui su matrimonio.com indicava i prezzi da 60EUR a persona... Mi ha mandato i menù.... 140EUR!!!! È piu del...
Ecco alcunternative al classico lancio del riso! Io sto seriamente pensando di mettere dei coni con dentro coriandoli o petali... E voi? Cosa ne pensate?
Ecco le mie scelte!!! Abito: Flavia Scarpe: Flavia Trucco: Giorgia Acconciatura: Verdiana Bouquet: Verdiana Torta: Flavia Partecipazioni: Giorgia Confettata: Verdiana
Ciao a tutti!! Avete suggerimenti per il viaggio di nozze nel mese di maggio?
Ciao a tutti!! Qualcuno sa se ci sono riviste a tema "matrimonio" che escono in questo periodo? Perché in edicola non trovo niente...mi dicono che in questo periodo non si trovano... Help!
Guardate che bel quadernino ho trovato in libreria!! Non vedo l'ora di iniziare a scriverci!!! Chi di voi ne ha comprato uno?
Fotografi garanzie ANFM