Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
CiaoQualcuno conosce il sito ed i loro servizi?
Ciao ragazzeQualcuna di voi ha qualche file (word, publisher, ECC...) da condividere per creare la partecipazione di nozze?Io vorrei metterci le mani per crearle ma non so da dove partire...qualcuna...
Ciao a tutti Vorrei creare i ventagli con stampato il programma della giornata...consigli? Dove possiamo acquistare i bastoncini? Grazie!
Ciao Ho bisogno di aiuto..stiamo cercando una frase che comprenda il concetto di famiglia e lo unisca a quello di cane (inteso come membro della famiglia). Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ciao a tuttiQualcuno conosce questo duo? A me è molto piaciuto il loro video di presentazione https://www.youtube.com/watch?v=y83Bg8hoOpk Dovrò andare a vederli ad una serata...ma volevo sapere se...
Ciao,Come state organizzando (o come avete organizzato) la cerimonia simbolica?Che rito avete deciso di inserire?Gli interventi musicali quando li avete programmati?
Ciao sposiVoi cosa organizzare per far divertire gli ospiti?
Ma quando lo fate?
Ciao ragazzi!!Qualcuna di voi conosce un gruppo di archi che però faccia musica pop o leggera?
Ciao ragazze, stiamo pensando di utilizzare la lista nozze online..qualcuna di voi la sta utilizzando? ho visto che c'è anche la possibilità di aprirla qui su matrimonio.com ma non riesco a capire se...
Ciao ragazziCerco consigli in merito al save the date...come lo avete fatto??? Come lo avete spedito?
Ciao a tuttiQuesta settimana ci siamo dedicati alla ricerca della location... quella che ci ha convinto di più però fa solo rito simbolico.Stavamo pensando di fare tutta la documentazione il giorno...
CiaoQualcuno ha usufruito di questo servizio/fornitore?Grazie
Sposi e spose...Tra le varie cose che vorrei organizzare durante il matrimonio per coinvolgere gli invitati... mi piacerebbe organizzare un contest con premi.Stavo pensando al "miglior selfie rubato...
Ciao,Ho bisogno di voi... dove avete acquistato il materiale per creare le vostre partecipazioni? Io sono di Milano..
Ciao ragazze/i!Questa settimana abbiamo visto diverse location in Brianza e ci è piaciuta particolarmente questa azienda Agricola. Qualcuna di voi ci è stata per qualche matrimonio o l ha scelta come...
Ciao a tutte Per il nostro matrimonio vorremmo avere un gruppo (archi, oppure arpa o al limite piano, comunque NON voce) che faccia cover di musica pop e leggera italiana riarrangiata. Voi avete...
Ciao a tutti, domani cominciamo il nostro tour per le location! consigli? Quali sono le domande da fare assolutamente? grazie
Ciao futuri/neo/ancient sposi!!! Qualcuno di voi ha organizzato un photo boot fai da te? Io sto cercando di capire come allestirlo al meglio e non parlo degli accessori, cornici ecc..Che alla fine...
Ciao Una domanda scema..come avete contattato/approcciato una location che non avete mai visto? Avete preso appuntamento oppure ci siete andati e basta?
Ciao ragazze!! qualcuna di voi ha usufruito del servizio di wedding dog sitter? se si, come vi siete trovate? I prezzi? grazie!
Ciao ragazze/i! Sono alla ricerca (quasi disperata) di una location a Milano e hinterland in stile shabby chic e che: - abbia un posto dover poter celebrare l'unione civile (rito civile) con validità...
Ciao a tuttiQualcuno di voi ha fatto il ricevimento a Il Faro a Vimercate?
Ciao ragazzi! qualcuno di voi si è rivolto ad un/a wedding planner? Consigli?
Ciao a tutte, a maggio dell'anno prossimo mi unirò civilmente (si dai, mi sposerò) con il mio compagno e stiamo cercando una location nell'hinterland di Milano per celebrare il rito civile e per...
Fotografi garanzie ANFM