'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faBuongiorno future mammine!anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? Pensavo che queste notizie potessero portare gioia e unione ma a quanto pare non è sempre...
Ho creato un post
1749 giorni faBuongiorno! Nell'attesa di conoscere il sesso del mio baby, stiamo pensando sui nomi! Per il maschio ovviamente c'è già (nome del nonno non si transige) mentre per la femmina siamo indecisi..i Nomi sono questi: Adele, Agnese, Amelia, Lucia,...
Ho creato un post
1750 giorni faCiao a tutte!!noi stiamo impazzendo nell'attesa del sesso del mio scricciolo.. secondo voi cos'è? semplice curiosità.. 😊😊
Ho creato un post
1751 giorni faDopo più di un anno di assenza torno a scrivere..Beh sono sposata da un anno e mezzo..e adesso aspettiamo un piccolo scricciolo!!! Sono in attesa del nostro primo figlio.. ma aimé a 16 settimane sembra impossibile sapere il sesso... cioè la...
Ho creato un post
2245 giorni faAncora non ci credo..ho cominciato che il countdown segnava più di 700 giorni...e ora siamo a -9!!!!!!! Mamma mia che ansia!!!!!!! A voi cosa manca? Io ho terminato tutto si può dire, ho spedito il tutto già nel luogo dove partirò fra pochi giorni a...
Ho creato un post
2252 giorni faFinalmente è arrivato il nostro mese ragazze..io aspetto il 18....e sono ancora tante le cose da fare!!!!!!!
Ho creato un post
2267 giorni faOggi festeggiamo il nostro ottavo anno di fidanzamento....il 18/08/18... E il 18/09 ci sposiamo... quindi ufficialmente-30!!!!!!!!! E tantissime cose da fare... Chi come me??
Ho creato un post
2271 giorni faFinalmente sto andando avanti con i miei segnaposto Alberi della vita!
Ho creato un post
2291 giorni faQualcuno ha fatto adesivi personalizzati da attaccare ai segnaposto o bomboniere?
Ho creato un post
2297 giorni faA due mesi dal matrimonio ecco i libretti messa!
Ho creato un post
2297 giorni faMancano due mesi al grande giorno e le cose da fare sono tantissime!! A che punto siete spose di settembre?
Ho creato un post
2306 giorni faAnche se ci sposiamo a settembre il viaggio di nozze presumo che lo faremo a dicembre causa impegni lavorativi... pensavamo a 10gg circa sia visitare luoghi che mare..cosa mi consigliate come mete invernali?
Ho creato un post
2311 giorni faNon so voi ma a -75 sono sempre più furiosa con i suoceri..a questo matrimonio stanno partecipando solo i miei genitori, mia mamma non fa che interessarsi e comprarci di tutto..i suoceri invece invisibili..oltre a un disinteresse totale, non stanno...
Ho creato un post
2324 giorni faSto quasi finendo di fare i gessetti,ma nel frattempo sto provando l'assemblaggio...che ve ne pare???
Ho creato un post
2330 giorni faRagazze mi fareste vedere i vostri tag segnaposto?
Ho creato un post
2331 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe... Grazie a zalando!!!! Ora devo vedere se è possibile accorciarle di 1-2 cm!!!