'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2284 giorni fa
Ciao a tutte!!noi stiamo impazzendo nell'attesa del sesso del mio scricciolo.. secondo voi cos'è? semplice curiosità.. 😊😊
2779 giorni fa
Ancora non ci credo..ho cominciato che il countdown segnava più di 700 giorni...e ora siamo a -9!!!!!!! Mamma mia che ansia!!!!!!! A voi cosa manca? Io ho terminato tutto si può dire, ho spedito il tutto già nel luogo dove partirò fra pochi giorni a...
2801 giorni fa
Oggi festeggiamo il nostro ottavo anno di fidanzamento....il 18/08/18... E il 18/09 ci sposiamo... quindi ufficialmente-30!!!!!!!!! E tantissime cose da fare... Chi come me??
2805 giorni fa
Finalmente sto andando avanti con i miei segnaposto Alberi della vita!
2832 giorni fa
2858 giorni fa
Sto quasi finendo di fare i gessetti,ma nel frattempo sto provando l'assemblaggio...che ve ne pare???
2865 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe... Grazie a zalando!!!! Ora devo vedere se è possibile accorciarle di 1-2 cm!!!
2896 giorni fa
3069 giorni fa
Finalmente -299 Via il 3.. A che punto siete voi con l'organizzazione delle nozze?
3135 giorni fa
Ciao ragazze!finalmente ad oggi manca 1 anno esatto al matrimonio e l'ho reso pubblico con questo save the date! E pensare che la data é stata fissata più di un anno fa e dicevo "massì manca tanto ancora "e invece il tempo sta volando!!!!...
3163 giorni fa
Ragazze.. Nonostante la data del nostro matrimonio sia già fissata, e i preparativi stiano proseguendo con molta calma, il 18 agosto nel giorno del nostro settimo fidanzamento è arrivata la richiesta ufficiale. Il mio fm mi ha fatto trovare una...
Fotografi garanzie ANFM