'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Len
1547 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1589 giorni faHo partecipato al post di Parina
1592 giorni faHo partecipato al post di Fede
1592 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1663 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Len
1663 giorni faDato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ho partecipato al post di Fede
1724 giorni faHo partecipato al post di Fede
1732 giorni faHo creato un post
1734 giorni faBuongiorno future mammine!anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? Pensavo che queste notizie potessero portare gioia e unione ma a quanto pare non è sempre...
Ho creato un post
1749 giorni faBuongiorno! Nell'attesa di conoscere il sesso del mio baby, stiamo pensando sui nomi! Per il maschio ovviamente c'è già (nome del nonno non si transige) mentre per la femmina siamo indecisi..i Nomi sono questi: Adele, Agnese, Amelia, Lucia,...
Ho partecipato al post di Jessica
1750 giorni faHo creato un post
1750 giorni faCiao a tutte!!noi stiamo impazzendo nell'attesa del sesso del mio scricciolo.. secondo voi cos'è? semplice curiosità.. 😊😊
Ho partecipato al post di Monica
1751 giorni faHo creato un post
1751 giorni faDopo più di un anno di assenza torno a scrivere..Beh sono sposata da un anno e mezzo..e adesso aspettiamo un piccolo scricciolo!!! Sono in attesa del nostro primo figlio.. ma aimé a 16 settimane sembra impossibile sapere il sesso... cioè la...