Salò, Brescia · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2002 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche marca di letto contenitore che sia ben fatto (quindi che non lasci passare nel contenitore troppa polvere), con testiera imbottita? Ho visto sul sito Lettissimi dei modelli che mi piacciono molto, ma che prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2004 giorni faIl vostro tavolo come è?Cerco disperatamente suggerimenti per tavolo da pranzo ahaha non sappiamo proprio cosa scegliere..ci piacerebbe qualcosa in legno ma leggero e moderno anche se non esagerato..voi che tavolo da pranzo avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2306 giorni faCiao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2397 giorni faRagazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2490 giorni faCare ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2491 giorni faCome è il vostro tavolo?Sono indecisa tra il legno ed il cristallo..illuminatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2493 giorni faPremetto una cosa "io odio le bomboniere", è un odio profondo, smisurato! Cioè dopo una cerimonia, arrivò a casa e la butto! Sempre! Mi sposerò nel 2019 e invece delle bomboniere volevo fare una bella confettata di qualità, però volevo aggiungere un...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
2509 giorni faRagazze buonasera. Che ne dite di postare le foto delle vostre bomboniere ? In modo da darmi qualche idea carina ? 😉 grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
2517 giorni faCiao ragazze, questo è il liquore che ho fatto e confezionato x mio zio come regalo di Natale...pensavo di fare una cosa simile x le mie bomboniere, sostituendo il fiocco di neve con un gessetto, e la campanella con un fiocchetto. ..che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2559 giorni faSpose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2671 giorni faVolete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2672 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a confermare la bomboniera!che dite?
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
2678 giorni faSposine chi come me ama larredamento moderno ?!? Sono in alto mare soprattutto con le cucine .. mi fate vedere un po' le vostre ?!? Io sono molto indecisa... mandatemi le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Michela
2688 giorni faSposine che pavimenti avete scelto per le vostre case? Che colori?? Io sono prossima alla scelta e mi piacerebbe molto il gres effetto legno di misura grande..ma l'architetto me lo sconsiglia perchè ormai fuori moda e mi ha detto che le nuove...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2692 giorni faCiao ragazze, premetto che avrò una casa di circa 150 metri quadri, un salotto open space con cucina e tavolo da pranzo a vista. Amo i tavoli in legno robusti, e mi piacciono un paio di modelli che ho visto in un negozio di arredamento della mia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2692 giorni faRagazze che ne pensate?dobbiamo ancora scegliere il secondo dopo l'assaggio