COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Le vostre cucine馃槏

Antonietta, il 7 Aprile 2018 alle 14:56 Pubblicato in Vivere Insieme 0 158
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 馃槉 grazie mille馃槝

158 Risposte

Ultime attivit脿 da Queen, il 27 Marzo 2019 alle 20:36
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti!!! Lo mantieni pi霉 che bene !!!il mio 猫 questo qui..l'ho trovato su internet in base ai codici scritti sul contratto del mobiliere

Le vostre cucine馃槏 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona
    • Segnala
    Il piano cottura 猫 il modello P261XGH
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Eccolo... Anche se ha meno di un anno ha gi脿 un sacco di graffi 馃槄

Le vostre cucine馃槏 2
    • Rispondi
  • Queen
    Queen
    • Segnala
    Intanto ti ringrazio per i consigli e mi sono salvata la foto delle spugnette che usi per pulire...non sia mai capita pure a me ho un rimedio...
    posso chiederti il modello del piano cottura del gas? Per vedere se 猫 come il mio???
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Figurati... 馃槄 Dai 猫 stato un caso... Vedrai che a te andr脿 tutto bene 馃槈
    • Rispondi
  • Queen
    Queen
    • Segnala
    Grazie mille simona ..sei stata gentilissima!!! A me non 猫 quello base come pacchetto smeg..speriamo che non mi dar脿 questi problemi 馃崁馃崁馃崁altrimenti mangio il mobiliere 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Scusa il post lungo... Spero che a te vada tutto bene. Il tecnico della Smeg che ha seguito i problemi ci ha detto che la Smeg 猫 la migliore sul campo sia come prodotti che come assistenza... Noi per questo avevamo scelto Smeg l'anno scorso. Ma dopo un anno mmm 馃し sinceramente non so che dire... Alla fine funzionano benissimo, ma i tanti piccoli difetti riscontrati ancora non li riesco a digerire. Cmq la Smeg mi ha chiuso l'assistenza sulla lavastoviglie perch茅 la macchina funziona benissimo. Il problema per貌 猫 rimasto... 馃し
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ciao grazie mille 馃槏 noi abbiamo preso il pacchetto Smeg (scoperto in seguito che erano tutti modelli base) sinceramente se potessi tornare indietro cambierei ditta. Allora come piano cottura mi trovo benissimo, la scritta Smeg ormai 猫 quasi sbiadita ma vabb猫 猫 una stampa e si toglie, diciamo facile da pulire, ogni tanto mi rimane qualche macchia (tipo alone) sull'acciaio che non va via... 馃し E dopo molto tempo a forza di pulirlo torna splendente. L'unico che non lascia aloni e lo pulisce facilmente 猫 smac acciaio raccomandato proprio da Smeg. I bruciatori mi hanno fatto impazzire perch茅 nessun prodotto, anche quelli pi霉 costosi di ottime marche, riusciva a pulirli a fondo... rimanevano sempre crosticine di bruciato e si erano fatte grigio scuro e opache (considerando che 猫 alluminio non lo puoi grattare con le classiche pagliette perch茅 si graffia, e nemmeno puoi metterle in lavastoviglie) alla fine casualmente ho comprato delle pagliette in lana d'acciaio presaponate all'MD e incredibilmente sono tornate nuove 馃槄 lucide e brillanti. Il forno va benissimo non ho avuto nessun tipo di problematica a parte che al primo funzionamento abbiamo scoperto che l'orologio a molla era difettoso e rimaneva bloccato. Cambiato in garanzia. La lavastoviglie va benissimo nonostante sia la base. L'unico problema che ancora non mi risolvono e che quando asciuga mi caccia il vapore ai lati e noto sulle ante nella parte della maniglia la condensa. E mannaggia a loro mi sta gonfiando il top. Ti ho allegato anche le foto.

Le vostre cucine馃槏 3

Le vostre cucine馃槏 4

Le vostre cucine馃槏 5

Le vostre cucine馃槏 6
    • Rispondi
  • Queen
    Queen
    • Segnala
    Ciao, Simona..anzitutto complimenti per la cucina, molto bella...volevo chiederti come ti trovi con il piano cottura della smeg..ho preso la cucina con tutti gli elettrodomestici smeg e volevo sapere da chi gi脿 ce l'ha come si trova!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Grazie 馃槉鉂わ笍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Adriana
    • Segnala
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura
    • Segnala
    Mamma mia quanto mi piacciono le sedie馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Questa 猫 la nostra

Le vostre cucine馃槏 7
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica
    • Segnala
    Benissimo, dopo due anni di utilizzo sembra nuovo...ci appoggio sopra teglie e griglie appena tolte dal forno,pentole direttamente dal gas, mi 猫 caduto vino e caff猫...non una macchia o un graffio...lo consiglio caldamente,secondo me vale la spesa
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala
    Posso chiederti qualche foto? Anche a noi piace tantissimo la Agnese con top in Dekton grigio chiaro.. Tu il frigo l hai fatto ad incasso o a libera installazione?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana
    • Segnala
    Come ti trovi con il piano in Dekton?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary
    • Segnala
    Quindi in linea generale, 猫 un'azienda che rispetta i tempi.... a me hanno dato una quarantina di giorni lavorativi, speriamo che arrivi presto 馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Valentina
    • Segnala
    Io l'ho ordinata a Dicembre e a Febbraio era gi脿 in mobilificio, ho fatto attendere io perch猫 i lavori a casa ancora non erano pronti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona
    • Segnala
    Ovviamente ancora sporca perch茅 qui avevano appena finito di montarmela 馃槺馃槺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Simona
    • Segnala
    Questa 猫 la mia, con piano cottura in vetro whirlpool. La cucina 猫 arrex l鈥檋o pagata intorno ai 3200 e l鈥檋o scelta con colori scuri, Tortora e grigio antracite 馃槏馃槏

Le vostre cucine馃槏 8
    • Rispondi
  • Mary
    Mary
    • Segnala
    Scusa la domanda, ma dopo che hanno preso le misure, quanto ci hanno messo per fabbricarla e consegnarla? Non vedo l'ora che arrivi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    La mia misura 3.80 metri senza il frigo perch猫 l'ho messo da parte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Si anch'io l'ho messo libero 馃ぃ quelli ad incasso mi sembrano anche piu piccoli 馃槄 comunque 猫 molto simile alla mia, vedrai che te ne innamorerai 馃グ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90
    • Segnala

Ciao, noi abbiamo scelto Life cucine e ci stiamo trovando molto bene... 鈧 14.000 cucina + cappa cucina Elica + induzione e forno Miele... abbiamo aggiunto sedie penisola e frigorifero 4 ante americano Smeg a circa 鈧 1800

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Federica
    • Segnala
    Quanto misura?馃檪
    • Rispondi
  • Mary
    Mary
    • Segnala

Anche io ho preso una Aran, non vedo l'ora che mi arrivi... questo 猫 il progetto

Il frigo l'ho messo a libera installazione perch猫 con quelli ad incasso non mi trovo Smiley xd

progetto cucina Le vostre cucine馃槏 9

• Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Questa 猫 la nostra cucina una Creo kitchen della Lube, modello Nita. Ci troviamo molto bene 馃槈 pagata su x gi霉 poco pi霉 di 5000鈧 compresi gli elettrodomestici della Smeg e frigo libera vendita della Samsung.

Le vostre cucine馃槏 10

Le vostre cucine馃槏 11

Le vostre cucine馃槏 12

Le vostre cucine馃槏 13
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Martina
    • Segnala
    Grazie milleee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Francesca
    • Segnala
    Ciao 猫 il modello Baltimora della scavolini
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella
    • Segnala
    Noi avevamo gi脿 le idee chiare sulla linea di mobili per貌 non sapevamo per il top e ci ha fatto sia il preventivo per il top pietra che quello legno..loro ti chiedono se ti piace qualcosa in particolare per farti il preventivo che comunque 猫 modificabile ti danno il link e puoi anche vederlo e modificarlo da te a casa..Noi abbiamo fatto modificare 3 volte il preventivo perch茅 non avevamo ancora le misure prima dell'acquisto..il preventivo non 猫 assolutamente vincolante ed 猫 gratuito puoi cambiare idea sulla linea mobili quante volte vuoi,ma tieni conto che potrebbero variare i prezzi sa una linea a un'altra
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto
    • Segnala
    Grazie mille. Noi vogliamo farci fare un preventivo di progetto e soldi per farci un'idea.
    Lavello e fornelli non li dobbiamo fare perch茅 il lavello che abbiamo 猫 di marmo e occupa tutto il "suo" spazio e anche i fornelli li abbiamo a se.
    Ci servirebbe "solo" una parete con angolo a L di mobili/pensili.
    Dobbiamo gi脿 dire quale linea di mobili vogliamo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti