Visualizza messaggio citato
Ciao, ti fanno progetto e preventivo loro al pc..puoi prendere appuntamento online, oppure andare lì presto recarti subito al reparto cucine e prendere appuntamento lì, ma ci vogliono un paio d'ore, noi abbiamo fatto così facendo un giro in negozio e pranzando con calma tanto ti chiamano loro sul cellulare..alternativamente puoi farti fare il progetto online parlando con l'operatore Ikea telefonicamente/ Skype ma non so come sia.. Noi ci siamo trovati molto bene e sono stati super gentili..l'unica cosa che devi portare sono le misure della stanza e le distanza dei vari attacchi..Io consiglio il piano ad induzione comunque 😁
Anche noi vorremmo provare a prendere una Ikea. Come avete fatto con la progettazione? Siete andati là con misure e hanno fatto progetto al PC loro? Si deve prendere appuntamento?
Questa è la mia quando era in fase di montaggio 🤣 La marca è Aran l'ho pagata 3600€ compresa di lavastoviglie, forno, top in Fenix, piano cottura in vetro e lavello in resina.
Questa è la mia Snaidero modello Way, completa di frigo e tavolo con sedie ci è costata intorno agli 11.000 €. Il piano è di okite e gli elettrodomestici sono Whirlpool e Samsung classe A+++.
Francesca, hai scelto la cucina dei miei sogni nell'ambiente dei miei sogni. Posso sapere come si chiama il modello e quando l'hai comprata?
Questa è la mia Ikea 3800 compresi forno piano ad induzione cappa e luci sottopensile il frigo l'ho preso a parte e la lavastoviglie l'avevo già. Da aggiungere 49€ di trasporto il montaggio lo abbiamo fatto noi (una faticaccia). Mi sto trovando benissimo.
Ciao io mi sono trovata benissimo non ho avuto problemi è arrivato tutto come richiesto. Il materiale è buono il montaggio è stato rapido fatto tutto in giornata
Ciao! Io sono alle prese con la ricerca delle cucine e vorrei sapere come ti sei trovata con la cucina ciesse, sia per i materiali sia con montaggio e assistenza. Ne ho trovata una molto bella e vorrei comprarla
Ciao! La mia arredo3 trovi le foto nel mio profilo... Interamente su misura progettata come la volevo io elettrodomestici classe A con piastra a induzione e piano in fragrante...ottimq qualità super soddisfatta... Prezzo 9000€ ho fatto un affare!!
Sì la qualità è molto buona, io mi trovo molto bene. Se dovessi comprare mobili nuovi sceglierei sicuramente ancora arredo3!!
La nostra sarà una Ala cucine modello taormina con piano in quarzo nero e anta bianca .. è circa 9.50m con penisola.. il tutto con 2 sgabelli, tavolo 140m e 6 sedie viene 11mila
Ciao Sara! Anch’io ho preso una cucina arredo3, però mi arriverà verso metà Giugno... mi hanno detto che la qualità è molto buona .. confermi?