Io benissimo. Ce l’abbiamo da giugno e non abbiamo avuto nessun problema.
Ho preso diverse cose da loro (arredo bagno, armadi, como’ e comodini) perché, oltre ai prezzi estremamente competitivi, sono stata colpita dalla professionista e dalla competenza del personale.
Visualizza messaggio citato
Nemmeno un progetto? Cmq complimenti x la cappa xke mi piace moltissimo.... io ne avevo vista una colorata ke mi piace tantissimo ma costava un po troppo e preferisco magari usarli per il top 😉
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
I pavimenti così non l'ho mai visto!! Ma esistono? Non e brutto da guardare??? 😫
Ciao Giulia non ho foto xké arriverà a giugno 🤞🏼🤞🏼 I colori sono rovere e bianco lucido 😍 qst è la cappa.. del resto non ho foto 🙈
Ciao Valeria! Bellissima cucina complimenti 😊 Come ti trovi con queste sedie? Le ho viste sul catalogo e mi piacciono tantissimo😍😍
Io ho presp una Lube agnese color argilla, colonna forno, top in laminato, tavolo e sedie legate alla cucina ed elettrodomestici Rex elettrolux, totale 9000 euro.
La mia è una Scavolini 😍😍 elettrodomestici Whirlpool... top in quarzo bianco, lavello in granito bianco, cappa mirabilia phato della Falmec... pensili con led integrati.. spettacolo 😍😍😍
È molto in disordine in questo momento, lascia stare 😆 La qualità è tutto sommato ottima, devo dire. Le cerniere sono un po' morbide, però quando noti che la singola anta balla un po' dai due giri di vite ed è come nuova.
Quando compreremo casa, più grande e con una camera per i bambini, credo che mi coccolerò con un mobile su misura, magari Veneta Cucine perché in showroom sono pazzesche 😍😍😍
La mia è il vero amore, considerato il prezzo: 750 euro compreso elettrodomestici 😆😆 Poiché per ora siamo in affitto non abbiamo voluto spendere molto, la abbiamo presa da Mercatone Uno approfittando di un'offerta. I pensili sono bordeaux lucidi e il piano bianco opaco perché FM la voleva colorata e noi non facciamo le cose a metà 😉
Condivido 😅 più che altro non ci sono neppure gli elettrodomestici incassati, e certamente non è di design. Probabilmente sarà stato il frigo ad alzare il prezzo, perché altrimenti la cosa non si spiega.