Ecco la mia manca ancora microonde e frigor ❤️❤️❤️
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io mi sono trovata malissimo 😪 ci siamo pentiti parecchio e c’è labbiamo da 3 mesi. Ci piace il modello ma la qualità 0 proprio.
Questa è la mia.. manca il Frigo xké nn l'ho preso incassonato...la stanza è piccola quindi anche la cucina..creo Lube..totale 2390€ con elettrodomestici ignis
Noi sui 13 con elettrodomestici e piano e alzata in hpl e tavolo in cristallo nero (che qui non si vede) da 120cm allungabile a 3 mt tutto stosa 😍 l’ho desiderata tanto e ora la adoro 🤣😍
Anche la mia è una Scavolini Liberamente..tutta bianca con il top e i cubotti color cioccolato..pagata sui 6000 con gli elettrodomestici, un po’ scontata perché abbiamo fatto anche il bagno!
Certo che si apre,non si vede ma il top è sotto di un paio di cm,è tutto su misura!se non si aprisse avrei dato fuoco 😂a chi me l ha venduta e montata
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahia quella finestra non si apre più con quel mobile addosso incastrando?
Comunque, la cucina in questione non è mia. Io ho solo detto che mi piace😀. Ripeto, nella mia non ho fatto nessuno stacco, ma è una scelta che ho visto in diverse case e non mi dispiace affatto. Tutto qui.
Lube creativa,piano in dekton ed elettrodomestici whirpool, frigo smeg...appena scattata e non ho acceso le luci del soggiorno per far vedere le luci dei pensili
La nostra.. .Progettata su misura da VISMArredo3, in PEC riciclato con piano in quarzo, piano cottura e forno Miele.cappa Falmec . Tavolo in rovere allungabile fino a 3metri. Totale circa 12mila
Ma sinceramente il parquet in foto non è moderno per nulla..comunque ognuno ha i suoi gusti😊la cucina mi piace moltissimo io nn avrei mai fatto lo stacco peró ripeto de gustibus!io ho fatto parquet chiaro in tutta casa tranne che nei bagni e anche io ho l open space
I prezzi direi che sono medi, per la nostra abbiamo speso sui 15.000 (compresi gli elettrodomestici). Poi dipende sempre da tanti fattori 😊
Questa è la mia quando l’hanno montata due anni fa è una ciesse cucine 4.50 metri tutti elettrodomestici bosh frigo ad incasso microonde forme lavastoviglie piano cottura a 5 fuochi e lavello pagata 4.500€ scontata invece di 12.000€
La mia è Forma cucine modello smile 5.400€ , frigorifero ad incasso, forno, lavastoviglie e piano cottura tutto Ariston..dobbiamo montare ancora il gruppo sul lavello..aspettiamo di fare i vari contratti di acqua luce e gas