Visualizza messaggio citato
Ah ecco ecco allora si un giretto fallo assolutamente che merita alla grande!! Su internet trovi anche il loro sito! Il negozio è piccolo ma a noi tanto è bastato per innamorarci della cucina e soprattutto ci hanno trattato benissimo!infatti Oggi andiamo a bloccare anche il letto ahahha ci stiamo svenando!
La nostra purtroppo non è ancora montata... è una Scavolini modello Liberamente! Bianca effetto cemento con gole e zoccolino neri e top in quarzo grigio antracite! Abbiamo speso un po’.... è composta da 3 colonne incassate in una parete(1,80 metri) + altri 3,60 metri e isola centrale con cappa integrata sotto top e tavolo quadrato da 6 persone.. il tutto 14.000 euro
Beh insomma noi siamo in Piemonte vicino Cuneo voi Brindisi se ho letto bene? Comunque il negozio si chiama DL Design a Manta sempre provincia di Cuneo
Si hai ragione ci hanno fatto un ottimo prezzo però calcola che il frigo americano è già il nostro e non voglio la lavastoviglie perché non la usiamo.. in compenso però solo lavabo, forno, piano cottura e cappa (che ci ha svenati) sono quasi 3500 euro.. io resto è la struttura! Però davvero Astra te la consiglio perché ha un’ottima resa per il prezzo!
Questa è la nostra Dibiesse Spring qualità eccellente, ante molto spesse effetto pietra e top in okite. Comprensiva di tutti i lavori compresi cartongesso e imbiancatura sui 10000 euro.
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vorrei questa! Speriamo bene che costa tanto..
Oh mio dio 😍😍😍😍😍 ma sai che non è tanto x la cucina xhe e 😍
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo caro 9000€ eppure non è tanta bella la cucina sembra viene da mondo concinienza scusami sena parole! Che marca è? Aiutooo
Ciao! Io ho solo il progetto perché l’abbiamo ordinata da poco.. verrà come quella in foto come materiali E più o meno i colori Comunque la marca è Astra fatta su misura perché la forma è particolare.. comunque morale della favola viene più di 10000 la mettiamo in lista nozze! Ti consiglio questa marca è davvero tutto stupendo se vi piace il moderno ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2018
Mantova
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci hanno fatto un prezzo di favore dato che gli stessi falegnami avevano ideato anche la cucina dei miei suoceri... (cucina intatta di 40 anni in rovere)..Un prezzaccio dato il piano lavoro in dekton e gli elettrodomestici tutti compresi (frigorifero lavastoviglie piano cottura forno microonde cappa e miscelatore) (esclusa lavatrice ed asciugatrice acquistate a parte) un gioiello...La adoro!!