Visualizza messaggio citato
Io ricordo solo che le ho prese grigio perla e sono più sottili per questione di spazio,ma non ricordo perfettamente come sono.Comunque tavolo e sedie sono una cosa secondaria perche più semplici da cambiare
Guarda col senno di poi, le sedie le prenderei con le gambe d'acciaio perché in legno sono molto delicate e si rovinano subito... Però sono comodissime
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aggiungi sia tavolo che sedie calligaris 😅
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quello in cristallo non l’ ho voluto. Abbiamo preso i piedi in metallo, e la parte di sopra in laminato color cemento. Ti posto le foto ( anche se un po’ distanti!)
Noi abbiamo di mondo convenienza (strano ma vero) da tre anni...metallo nero e vetro nero...lo adoro... è di quelli che si aprono a metà altrimenti chiuso è 80x80 (aperto 80x160)...e per pulirlo basta una passata dello spray per i vetri e splende come prima...le sedie non sono quella della foto ma sono quelle dell’ikea (Comodissime e bellissime)
Il nostro sarà legno spesso 7cm... È l'unica cosa della casa che ha scelto fm molto molto rustico..... No vetro x carità.. Troppo delicato.. Mia mamma lo ha di vetro.. Ed è sempre coperto!!!! Ha bisogno di essere spolverato ogni due ore!!!!
Sposa Precisa
Novembre 2018
Firenze
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Legno!!!! il mio e di calligaris, scusate il casinò ma ho ospiti a cena e sono dietro a cucinare 🙄.. le sedie non le vedere ahahaha aspettiamo tempi migliori x prenderle buone!!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Pescara
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello dove l'hai preso??
Sposa Precisa
Settembre 2018
Lecco
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa fino a 2.70 😊
Sposa Precisa
Settembre 2018
Lecco
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non si vede benissimo ma ora la casa è tutta in disordine e questa foto è di un po di mesi fa ( vedi uovo di pasqua 😂)...qui il tavolo è chiuso (1.80) ma ha la possibilità di essere aperto fino a 2.40