Io c'è Lho in vetro... Non l'avessi mai fatto... Per tanti motivi. Ho solo questo quindi è usato da tutta la famiglia... Pranzo studio fai da te lego bimbo... Insomma un tutto fare.. Quindi sempre da togliere ditate... E poi altro problema non si allunga... Quindi se superiamo gli otto invitati aggiungo i tavoli di plastica esteticamente non bello..Cmq se hai una salone elo useresti solo in occasioni rare ben venga.. Altrimenti il legno... Tutta la vita. C'è ne sono di moderni che si abbinano alla tua casa
Il nostro è in vetro bianco. Simile a quello di gin. Se hai una penisola o molto piano di lavoro sulla cucina ti direi vetro, perché mi piace molto esteticamente. Ma se dovessi usarlo come piano e non esclusivamente come tavolo allora meglio legno.
Io ho preso un tavolo bontempi in legno ti allego la foto solo che il mio è grigino con le gambe Tortora sono troppo pigra per alzarmi e andare a fare la foto 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Ciao Gin Siamo combattuti,casa nostra sarà moderna ma un moderno non esagerato... E' un appartamento con giardino all'interno di un edificio storico con i soffitti mooolto alti,alcuni stuccati(anche in casa nostra)e altri (del palazzo)affrescati...quindi è un mix particolare tra l'antichità della struttura e la modernità soft dell'arredamento del nostro appartamento.
Abbiamo scelto il parquet per tutta la casa,tranne che per i bagni e la cucina,per i quali abbiamo scelto il gress(lucido per i bagni,effetto legno per la cucina). L'arredamento sarà tutto sui toni del bianco caldo,del carta da zucchero e del beige tenue I bagni e la cucina saranno molto moderni anche per quanto riguarda l'illuminazione...
Vorremmo creare un ambiente in primis rilassante,luminoso e leggero...
Così ... e le sedie grigio scuro sono particolari i piedi ci ha colpito per questo... e poi sa di elegante.. e ci sta bene nel nostro ambiente che è moderno Il tuo come ti piace ???