Pedara, Catania · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2013
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
4054 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
4282 giorni faHo partecipato al post di Monica
4282 giorni faHo creato un post
4284 giorni faRagazze ma il tema del vostro matrimonio qual'è? io sono confusa.... vorrei osare con i "baci più famosi" oppure i fiori... ma sono cose viste e riviste.. ho bisogno di originalità.. m aiutate? Grazie mille
4284 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4284 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze, vorrei un pò sfogarmi con voi. sto cercando della musica per la sala e... ci sono prezzi assurdi. Io ho sempre sognato sax e piano o semplicemente solo sax, ma se una non può non t vengono mica incontro. ma loro la crisi nn li ha...
Ho partecipato al post di Vanessa
4286 giorni faHo partecipato al post di Anastasia
4290 giorni faHo partecipato al post di Barbara
4291 giorni faHo partecipato al post di Sposina2014
4291 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4291 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4291 giorni faHo partecipato al post di Margy
4291 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4318 giorni fa