...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di distanza, ossia a giugno dello scorso anno, già c'erano date occupate e non volevo impazzire per coordinare chiesa, location, fotografo etc etc :-). Voi? Pensate che sposarsi a metà settimana possa dare luogo a maggiori defezioni degli invitati?
Io mi sposo il primo settembre, ma del 2017.sarà venerdì. Noi abbiamo iniziato a girare a marzo ma per il 2 la chiesa era già occupata. Fra venerdì e domenica ... abbiamo optato per il venerdì così si fa il week end lungo
Ragazze, menomale che ci siete voi...io e il mio fidanzato pensavamo di sposarci il 3 o il 10 settembre 2016 (sabato). Ma la villa che ci piace tantissimo non ha possibilità se non il 1 settembre (che nn mi dispiace) che però è di giovedì. Io tutta entusiasta, pensando al fatto che sarò agevolata perché anche per la chiesa è tutto più semplice ecc... torno a casa e racconto ai miei. Mia madre subito: e chi ci viene di giovedì? Io le rispondo che viene chi ci tiene, chi no ...pazienza, risparmio! E lei:" ah certo, sono risposte da dare? PERChè nn sei andata prima a vedere la villa?" Premetto che diceva che nn dovevo andare neanche ora.perché era presto!!!! A me non fa impazzire sta cosa perché ho paura che poi tutto finirà presto perché gli invitati il giorno dopo andranno a lavoro...io poi sono una che se mi sfugge qualcosa mi dispero, come per esempio essermi fissata 2 possibili data e doverle spostare mi dispiace...però da una parte, il giovedì è un giorno originale, è 1 settembre ed è il nostro mese... non lo so.. sono un attimo disperata posso chiedervi conforto?
Noi l abbiamo scartato a priori anke il mio ragazzo e del sud e noi ci sposiamo a bologna in piu la gente che lavora al giorno d oggi prendere un gg di ferie nn è consigliabile
Sposa Abituale
Luglio 2018
Napoli
Lina ·
Segnala
Io sposeró di lunedi per una questione che i miei fratelli fanno un lavoro che il sabato devono per forza essere a lavoro
Noi..di giovedì.. 8 settembre 2016! Scelto a caso ma ci siamo resi conto che proprio un caso non era.. 8 rappresenta l infinito ed è il mio numero..una serie di circostanze ci hanno confermato che è il giorno perfetto!!
Anche noi abbiamo scelto il pomeriggio e faremo quindi un ricevimento serale. Per quanto riguarda i preparativi devo riconoscere che siamo davvero a buon punto...Abbiamo chiesa, location, fotografo, musicista, auto, vestito mio, vestito suo, viaggio di nozze, abbiamo finito il corso prematrimoniale e stiamo già avviando tutte le pratiche burocratiche, abbiamo gia scelto le partecipazioni che faremo stampare il prossimo mese, abbiamo già parlato con alcuni fiorai ma definiremo più avanti, e venerdì ho la prima prova trucco e parrucco! Penso di non essermi dimenticata niente Comunque siamo a buon punto solo perché ci siamo mossi prima, in quanto in una situazione un po' complicata...Io attualmente vivo e sono residente in Sicilia, il mio fidanzato è attualmente residente in Trentino, ci sposiamo a Napoli ed andremo a vivere a Roma subito dopo il matrimonio! Ah...Nel frattempo abbiamo comprato pure casa! Voi invece a che punto siete?
Io anche di mercoledi,perchè ci piace il mese di giugno e siccome il 13 e 23 sono gia date da festeggiare per noi abbiamo deciso x il 29 ed e di mercoledi,e poi dicono che porti bene sposarsi di mercoledi
Anche noi ci sposiamo il 4 settembre!!!! :-) :-)!!!in barba alla scaramanzia!!!a che punto sei con i preparativi??...a me sembra sempre di essere indietrissimo!! ...a noi il sabato non piaceva come giorno per sposarci, volevamo fare gli "alternativi" visto che tutti quelli che conosciamo si son sposati di sabato...così abbiamo optato x il venerdì pomeriggio, inizio week- end, così i nostri invitati avranno comunque il sabato e la domenica libera. In più la nostra location in settimana chiede un numero minimo di 100 invitati mentre il sabato ne chiede almeno 140 (xkè ti danno l'esclusiva x tutta la giornata) e per noi era difficile raggiungere quel numero avendo tanti parenti che devono venire da fuori e molto probabilmente non verranno...
Io anche mi sposo di mercoledi,il 12 agosto... Pet me era indifferente,perché ho pensato dato che é la settimana di ferragosto la maggior parte siano in ferie
Anchw io di giovedi. A 2 anni e mezzo dal matrimonio (incredibile ma vero) non c' era disponibilità di sabato . Ma solo una di venerdi e una di giovedi, ed entrambe ad ottobre. Io avrei scelto il venerdi, ma mia suocera ha detto che non ci si sposa ne di marte ne di venere, e visto che per noi era indifferente l' abbiamo accontentata.
Noi ci sposiamo venerdì 4 settembre! Sia la chiesa che la location che abbiamo scelto avevano già i sabati impegnati. Abbiamo scelto il venerdì perché è comunque inizio week end e magari, rispetto ad un giorno infrasettimanale, gli invitati hanno meno problemi al lavoro. E poi non siamo per niente scaramantici.
Anch'io mi sposo di mercoledì!! Però è stata una scelta del tutto casuale, la mia famiglia di sabato lavora, e ho pensato ad un giorno in settimana. Tra l'altro Dicono sia il giorno della madonna il mercoledì..
Io mi sposerò di giovedi, giorno dell'immacolata : all'inizio volevo sposarmi di venerdi ma i miei suoceri sono superstiziosi e non erano d' accordo. Per accontentarli abbiamo optato l' immacolata
Anche a me dispiaceva far perdere un giorno di lavoro ai miei invitati.. ma poi abbiamo scelto il venerdì perché molti invitati del mio Fm non sarebbero potuti venire di sabato mentre i miei di domenica..non abbiamo speso meno..e x i festeggiamenti non penso andremo di molto oltre la mezzanotte e cmq l'indomani sarà sabato quindi relax x tutti!!!