Cipressa, Imperia · Da Luglio 2014
solare vivace e festaiola. amo il mare, la mia terra, gli animali...e il mio futuro marito :)
- Super Sposa
- 2.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3130 giorni faQualche idea simpatica per il tema marino
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3325 giorni faPrecisando ke il nostro sara' un matrimonio tema mare mi chiedevo cosa fare all'uscita dalla chiesa,x evitare i soliti colombi mi sarebbe piaciuto tanto il volo di farfalle coinvolgendo csí anke gli invitati !!! Qlcn di voi ha qlke altra idea ???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3339 giorni faCiao a tutti, abbiamo pensato che al nostro matrimonio ci piacerebbe far volare le lanterne cinesi qualcuna di voi ci ha pensato? Avete per caso già visto dove acquistarle? Grazie Stefania
Ho caricato una foto nel post di Maria
3352 giorni faRagazze sapete dirmi la differenza??? Ho mandato delle email ad alcubi atelier per sapere se trattavano Nicole. Uno mi gha risp ke hanno Jolies by Nicole ma l'ho visto on line e non me ne piace nessuno. Un altro mi ha risp ke hanno Colet by Nicole e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3385 giorni faEcco la chicca x decorare le mie scarpe x il grande giorno.. a -80 gg!!! )) sn malataaaaa ihihih
3421 giorni faRagazze! ma soprattutto compagne di viaggio grazie per tutti i consigli che mi avete dato! grazie a questa community ho realizzato tantissime cose, ma soprattutto il mio matrimonio che rispecchia la mia personalità e i miei sogni!!!! purtroppo...
3424 giorni faVi piacciono? ??ideati da me x le mie migliori amiche x esser in tema col mio matrimonio (sara tutto bianco e blu ). Me li ha realizzati una mia bravissima e carissima amica
3456 giorni faEccomi! Prima prova...e x me è un successo!proprio quello ke volevo! Venerdi seconda prova acconciatura con seconda prova abito....spero di esser positiva come oggi. Ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3466 giorni faRagazze voi li avete fatti?!consigli....sono indecisa se farli o no e soprattutto come farli,...mi lo devo fare con il Don?!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3467 giorni faCiao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
3478 giorni faCIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3479 giorni faSposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3484 giorni faBuongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male Queste sono quelle ufficiali : Queste...
3491 giorni faRagazze ecco la mia primissima prova capelli...sono struccata e abbiamo fatto una prova veloce x poi fare quella ufficiale cn trucco ecc...abbiate pietà ero in pausa pranzo! Ho scelto...questa k ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3496 giorni faCiao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3519 giorni faRagazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo ha fatto? Mi piacerebbero così: