Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

All'uscita dalla chiesa

Graziella, il 4 Ottobre 2015 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Precisando ke il nostro sara' un matrimonio tema mare mi chiedevo cosa fare all'uscita dalla chiesa,x evitare i soliti colombi mi sarebbe piaciuto tanto il volo di farfalle coinvolgendo csí anke gli invitati !!! Qlcn di voi ha qlke altra idea ???

45 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 5 Ottobre 2015 alle 08:41
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ho deciso faró le bolle di sapone grz a ki mi ha consigliato e a ki mi ha aggredita... nn avevo pensato alle conseguenze delle farfalle
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le bolle di sapone????
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anch'io!
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tutto d'accordo con te. È di una cattiveria infinita! All'uscita dalla Chiesa si fa il lancio di riso e basta con ste stupidate. Sinceramente sono contraria anche al lancio dei palloncini che inquinano i mari e diventano trappole per pesci e tartarughe. Meglio riso, coriandoli o al massimo bolle di sapone
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo le farfalle tornerebbero libere.
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati ....io ho pensato ti riferissi all'errore nel messaggio!!! Non ti sentire aggredita il mio consiglio era di informarti meglio (anke i costi dicono siano alti ma non ho idea) e se comunque ti piace e sei felice di farlo...scegli in tranquillità!!! Io oltre al riso ho comprato per il matrimonio di mia cognata gli spara petali e dato che c'ero li ho presi anke per me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gavettoni...visto che il tema è il mare ahahahahah
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora ti chiedo scusa se mi sn espressa male...ti ho scritto di rileggere xke nn è una cosa ke ho deciso già era sl un idea nn ho pensato alle conseguenze della scelta mi sn sentita aggredita inutilmente ecco tt
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che offende sei tu....tu mi hai scritto di rileggere prima di rispondere e ho pensato di chiarire quello che avevo scritto!!! Io ho espresso un giudizio in merito alle tue risposte non mi permetto di offenderti mi dispiace....ma ti invitavo a riflettere poi naturalmente ognuno fa quel che crede! Non sono una saputella perché ti assicuro di non conoscere troppe cose ....e io stessa delle farfalle mi ci sono informata per curiosità qualche mese fa...leggendo su questo forum
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo le farfalle. Muoiono quasi tutte già prima. Ci sono i coriandoli il riso i palloncini..
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti carina prima di tt nn ti xmetto di offendere xke nn ci conosciamo neanke ho compreso benissimo ke intendevi matrimonio.... cmq qll ke faccio di cs m'informo e di qll ke scelgo sn cavoli miei!!!hai detto qll ke pensi e hai dato la tua opinione bene ora se xmetti sn stanca anke di risponderti saputella
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che criterio di scelta hai ti informi dopo che hai già scelto? Della serie sono allergica al glutine e dopo che scelgo il panino mi informo di cosa contiene!mah ....cmq Dato che non hai compreso che con mateimonio volevo intendere Matrimonio te lo riscrivo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non centra il menù....in natura gli animali si cibano di altri animali...è catena alimentare!!! In natura non esiste far ibernare un animale per far divertire qualcun altro !!!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a qualcuna consiglio vivamente l insalata!! Fa bene alla salute alla "linea". ..!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró sparacoriandoli a forma d farfalline bianche!!!a me piacciono molto!!Smiley smile M sn informata anche sul volo d farfalle vere ma proprio su matrimonio.com avevo letto che prima del volo le stordiscono e più molte muoiono..Smiley sad per questo mi dispiacerebbe moltissimo!
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti maria leggi bene prima di risp e poi sul procedimento mi informo nel momento in cui saró certa di aver scelto
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'é ancora tempo valuteró anke altre cs di sicuro nn mi soffermo sulle farfalle Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Elvira !! Infatti alcune di loro sono proprio ridicole piú ke animaliste e poi io avevo solo preso in considerazione nn ho ancora deciso... ma adesso ke mi dici dell' insalata beh ci faccio un pensierino ahahahahSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Tutte animaliste. Vorrei vedere il menu che hanno scelto, saranno tutte vegetariane. Ank io avevo pensato a questa idea molto originale ma l ho scartata perché ha costi eccessivi. Facciamo volare tante foglie d insalata, saranno contente tutte queste forumine animaliste
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo preso in considerazione per un micro istante le farfalle ma poi le mie amiche mi hanno detto che se una delle farfalle si avvicinava a loro scappavano. Considera che per quanto belle rimangono degli insetti e a molta gente fanno "schifo". Essendo appena nate andranno a posarsi in giro, sulla gente e io fossi in te eviterei per timore di trovare fobici tra gli ospiti e rischiare il fuggi fuggi. Per il mio matrimonio ho fatto delle farfalle di cartapesta da lanciare con il riso e sono venute bene. Se vuoi ti passo il tutorial.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la durezza, ma lo voglio dire perché ho visto matrimoni con delle scene raccapriccianti. Considero il volo dei colombi e delle farfalle un atto meschino, egoistico e sinceramente anche del tutto inutile. Lasciateli stare, ma che senso ha?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente andrei sulle bolle di sapone!
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato al volo dei palloncini? Io sono indecisa tra questi e le bolle di sapone Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non informarti solo sulle cavolate!!! Vedi il procedimento e il modo in cui le allevano per farle volare al tuo mateimonio!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo anch'io!!!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto io nn ho detto ke al mio matrimonio faccio il volo di farfalle ho soltanto detto ke mi piace l'idea !!! E poi sinceramente trovo i commenti di alcune di voi veramente troppo eccessivi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto i palloncini, ma già lo hanno fatto degli amici e non mi piace copiare... pensavo al classico riso e poi un po di spara coriandoli... anche le bolle di sapone mi piacciono.. ma ho paura che dopo è troppo... riso e coriandoli Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Massa Carrara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora si fanno queste cose?Smiley surprise anch io penso che gli animali vadano lasciati in pace sicuramente non sarà il volo delle colombe a far fiorire a lunga vita il vostro matrimonio....se proprio vuoi far qualcosa allora anzi le bolle di sapone
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo due mega palloncini ripieni di 25 palloncink ciascuno,color bianchi e blu come il mio tema. Splendido!

All'uscita dalla chiesa - 1
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d accordo!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'uscita dalla chiesa - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa