Portici, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3245 giorni faIeri mi sono sposata... Auguro a tutte voi di godervi il vostro giorno come ho fatto io ... Sono soddisfatta ... Vi invio foto ... Il ricevimento è avvenuto a villa balke e la giornata è stata molto calda!
Ho partecipato al post di Fabrizia
3245 giorni faHo creato un post
3245 giorni faIeri mi sono sposata... Auguro a tutte voi di godervi il vostro giorno come ho fatto io ... Sono soddisfatta ... Vi invio foto ... Il ricevimento è avvenuto a villa balke e la giornata è stata molto calda!
Ho partecipato al post di Fabrizia
3247 giorni faHo creato un post
3248 giorni faRagazze a meno un giorno ( sabato mi sposo ) sto esaurita, non sono felice Xke la casa non è pronta a il giorno dopo dovrò tornare a vivere come un accampata da mia suocera e non li sopporto più !!! Come se non bastasse ho herpes e brufoli
Ho creato un post
3255 giorni faRaga ansiaaaaaa
Ho partecipato al post di Fiocco Di Neve
3256 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3257 giorni faHo partecipato al post di Sara
3262 giorni faHo creato un post
3268 giorni faRagazze ciao a tutte... Fra 21 giorni mi sposo... Beh stavo pensando che per il taglio della torta vorrei sbalordire mio marito e gli invitati con un vestito moooolto sexy magari anche rosso visto che siamo sotto Natale... Il mio vestito da sposa è...
Ho partecipato al post di Fabiana
3272 giorni faHo creato un post
3276 giorni faRagazze ciao a tutte...X me oggi è un giorno particolare perché il mio 28º compleanno è giusto fra 1 mese il 12 dicembre mi sposo Quest'anno è un po' diverso infatti non l'ho festeggiato come gli altri anni Xke purtroppo L organizzazione del...
Ho partecipato al post di Annachiara
3279 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3280 giorni faHo partecipato al post di Stellina
3286 giorni fa