Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3046 giorni faLA LAVATRICE..... odio profondo oooooooo o
Ho creato un post
3049 giorni faIn attesa di altre......... già 5 giorni da sposata.... felicità
Ho creato un post
3053 giorni faEbbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò
Ho creato un post
3056 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeee domani mi sposoooooooo
Ho creato un post
3058 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeee - 3 giorniiiiiiiii........ non ci credo ancora ahahahahahah
Ho creato un post
3059 giorni faA -4 giorni ecco le nostre fedi. Comoda unoaerre da 7 troppo felice
Ho creato un post
3066 giorni faOooooo mammmaaaaaaaa ma è volato
Ho creato un post
3068 giorni faRagazze mancano 13 giorni, cioè non ci credo ancora. La prossima settimana ultima prova e consegna dell'abito...... Mamma mia che ansiaaaaaaaaaaaaaa. E a voi quanto manca? Come vi sentite?
Ho creato un post
3069 giorni faA -14 giorni: fiori ok, fotografo ok, segnaposto in arrivo, sacchettini porta riso pronti, genitori e fratello tutto pronto, estetista ok, macchina ok, animazione bimbi ok. Il mio abito ancora non è pronto, la prossima settimana in sala per i tavoli...
Ho creato un post
3071 giorni faMa c'è da impazzire aaaaaaaaaaaaaaaaa griderei a squarciagola mamma mia tutti litigati, quelli con gli altri no, i tavoli lontani, non M mettere vicino a tizio e filano, ma si può ahahahhahahaha lunedì prossimo devo consegnare tutto in sala e con mia...
Ho creato un post
3071 giorni faA -16 giorni ancora molti invitati non hanno confermato né presenza ne numero. Mah saràaaaaaa M tocca chiamare. Ma perché ????? Uffa
Ho creato un post
3074 giorni faA meno 18 giorni abbiamo preso accordi con il fotografo. Stiamo organizzando il nostro ricevimento dei regali (usanza di paese, gli sposi fanno una festa in cui gli invitati portano i regali di nozze) sarà domani sera. Quasi tutto pronto, addobbi...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere e dire "nonostante tento di sistemarmi sembra...
Ho creato un post
3083 giorni faAnche mio padre ha trovato il vestito sono troppo felice. Sta benissimo ed è bellissimo
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze - 30 giorni..... Mamma mjaaaaa non vedo l'ora
Ho creato un post
3089 giorni faFedi arrivate in gioielleria sono meraviglioseeeeee, unoaerre oro bianco comoda ...... Anche il regalo ai testimoni è stato fatto..... Pensieri in meno..... Che belloooooo... Spero che rimangano contente e contenti