Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
fidanzata da 17 anni
- Sposa VIP
- 9.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3489 giorni fa
Salve sposine come avete fatto a fare i fazzolettini lacrime di gioia? O dove li avete acquistati?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3490 giorni fa
Che posto vi ha colpite ? Perché lo avete scelto? Raccontatemi così magari mi chiarisco un pó le idee che non so davvero cosa scegliere... Magari qualcosa vista mare...
Ho caricato una foto nel post di Paula
3491 giorni fa
Premesso che non sono per nulla fantasiosa e posso anche aggiungere al quanto incapace,queste sono le mie bozze.
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3492 giorni fa
Ragazze ho appena completato la grafica e stampato il manuale della perfetta testimone... è venuto davvero bello... domani vi posto le altre foto con i dettagli dell'intero! Sono davvero soddisfatta del mio CAPOLAVORO. .. ? Non vedo l'ora di...
Ho caricato una foto nel post di Gioalbe
3497 giorni fa
Ciao a tutte,Mi date qualche idea per la torta nuziale? Ci sposiamo il 10 Dicembre 2016, quindi qualcosa di "invernale".
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3498 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Ecco finalmente completati i miei coni porta riso. Il colori saranno quelli del matrimonio...il bianco e il lilla. Che ne pensate? Ne ho fatti 80 per circa 100 persone (ancora da confermare)...vi sembra un giusto numero? Un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3504 giorni fa
Ciao a tutte. Grazie a Voi per avermi dato spunti e per aver avuto una base su cui partire... Intanto che ho terminato il primo manuale vi mando la foto della copertina. Appena finisco gli altri li allego. Per ora questo è quello di una delle...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3508 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3508 giorni fa
Care le mie sposine...per avere la scelta più elevata e tante idee per i nostri matrimoni ho deciso di aprire dei topic, settimanalmente, che riguardano un aspetto del matrimonio. Oggi partiremo con la location, il primo step nell'organizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM