Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
fidanzata da 17 anni
- Sposa VIP
- 9.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3188 giorni fa
Grazie a tutte, per tutto l'affetto che mi avete dato in questo periodo... senza di voi non saprei proprio come avrei fatto... oramai ci siamo!
Ho caricato una foto nel post di Stella
3192 giorni fa
ieri ci siamo sppsati, e' stato tutto perfetto!!! tanti mesi di preparativi x creare un matrimonio elegante, viovanile e divertente. e' stto bellissimo!!! grazie ancoraatutte voi.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3197 giorni fa
Ragazze ecco il mio addio al nubilato 😍Un apertivo al tramonto con tutte le mie amiche.. è stata una serata meravigliosa grazie a mia sorella è la mia mia migliore amica ❤️Che hanno organizzato tutto ciò e adesso tutti pronti sabato mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3198 giorni fa
Ragazze a -15penso di iniziare ad assemblare le mie wedding bag.Pemsavondi mettere dentro,libretto messa,fiocco auto,bolle di sapone e ventaglio e poi cos altro mi consigliate? Pensavo alle scintille ma non so come preparare il cartoncino
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3198 giorni fa
Ormai manca poco...oggi ho finalmente acquistato gli orecchini, Che ne pensate?
3201 giorni fa
salve sposine, manca una settimana al matrimonio e voglio mostrarvi tutti i miei fai te, frutto di mesi e mesi di lavoro...sono soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3205 giorni fa
Come da titolo... finalmente sono terminate le nostre wedding bags...Alcune fotine...Voi cosa avete messo?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danila
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3210 giorni fa
Come promesso, ecco le mie wedding bag.Le ho fatte tutte io, tutte personalizzate (ben 100). Sono semplici, ho cercato di seguire molto la semplicità e il tema colore celeste. Cosa ne pensate? A -18 mancano solo bomboniere e segnaposti. In settimana...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3210 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3211 giorni fa
Raga X chi è andato p andrà a New York volevo sapere prima di partire avete già acquistato i biglietti X salire sui monumenti più importanti o si comprano li? Non è che nn li troviamo? Poi cosa visiterete o avete visitato?
3213 giorni fa
salve sposine, oggi a - 19 dal grande giorno ho completato la valigia x il photo booth. sono super soddisfatta...e con oggi penso di aver terminato tutti i miei fai da te!!! dopo mesi e mesi di lavoretti, dita tagliate e bruciate e' fatta!!! ke ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Irma
3215 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3215 giorni fa
Oggi finalmente arrivati i ventagli .. li avevamo ordinati solo 2 giorni fa.. arrivata dal lavoro trovo il mio fm così , alle prese con la personalizzazione dei nostri ventagli shabby chic.. manca il fiocco di pizzo bianco.. a me non fanno impazzire...
Ho caricato una foto nel post di Titti
3215 giorni fa
Ciao ragazze,sto impazzendo vorrei trovare una bella poesia non scontata nè inflazionata.a me piaceva due di erri de luca,ma la mise una conoscente,lettera di dio agli sposi..manco questa posso 😩Ormai mi è venuto il voltastomaco a cercare ne ho lette...
Fotografi garanzie ANFM