Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
fidanzata da 17 anni
- Sposa VIP
- 9.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Grazie a tutte, per tutto l'affetto che mi avete dato in questo periodo... senza di voi non saprei proprio come avrei fatto... oramai ci siamo!
Ieri ci siamo sppsati, e' stato tutto perfetto!!! tanti mesi di preparativi x creare un matrimonio elegante, viovanile e divertente. e' stto bellissimo!!! grazie ancoraatutte voi.
Ciao a tutte A tre giorni dal matrimonio ci tengo a mostrarci parte di ciò che abbiamo creato con le nostre mani... forse per gli altri può non essere bello ma ai nostri occhi è tutto meraviglioso......
Buonasera ragazze.... ebbene sì é arrivato anche per me il grande giorno.. sono emozionatissima e ancora non ci credo.. non mi sembra vero... non vedo l'ora di arrivare all'altare e diventare sua...
Salve sposine, il miogrande giorno e' arrivato. sn tanto stanca, ma non riesco ad addormentarmi, ho mille.pensieri che mi frullano x la testa. qnd mi sn iscritta mancavano 322 gg ed ora il contatore...
Ciao sposine! Il tanto atteso 17/7/17 è arrivato! È stato tutto bellissimo: dalla cerimonia alla festa fino a notte fonda! Vi lascio qualche foto degli invitati
Come sta volando il tempo...A voi quanto manca?? Baci sposineeee
Buongiorno a tutteeeeee!!!! Per le sposine nuove sono Elisa, sono iscritta da giugno 2015 e il 2-06 mi sono sposata finalmente. Dopo la breve ma intensa luna di miele a tre in Abruzzo (ovviamente...
Ragazze, avrò il velo corto avanti e lungo dietro. Cosa mi consigliate per l ingresso in chiesa?
Anziché i fiocchi sulle macchine,mi piacciono moto queste!!!voi che ne pensat??
Ciao ragazze...è in corso una litigata tra fm e i suoi genitori...noi abbiamo deciso di dare le bomboniere solo a chi viene al matrimonio...loro vogliono che le portiamo anche a chi è stato invitato...
Ragazze ecco il mio addio al nubilato 😍Un apertivo al tramonto con tutte le mie amiche.. è stata una serata meravigliosa grazie a mia sorella è la mia mia migliore amica ❤️Che hanno organizzato tutto...
Ciao a tutte!!! A -35 giorni ho utimato le cassette porta bomboniere, i sacchetti per i colleghi di fm, le scatoline per i non invitati e i vesetti per i ragazzi del coro! Il tempo inizia a stringere,...
Ragazze a -15penso di iniziare ad assemblare le mie wedding bag.Pemsavondi mettere dentro,libretto messa,fiocco auto,bolle di sapone e ventaglio e poi cos altro mi consigliate? Pensavo alle scintille...
Ciao a tutte sposine, giovedì è stato il nostro grande giorno, mi sono svegliata agitatissima, fortunatamente durante la preparazione mi sono calmata, è stato tutto stupendo! Dopo 10 anni insieme e...
Care amiche volevo aspettare ancora un Po prima di condividere con voi i nostri scatti più belli ma mi sono resa conto che facendo così avrei poi creato un topic con mille foto hahahah allora ve ne...
Buona sera spesine! Questi sono i sacchettini fai da te per i nn invitati per il mio matrimonio tema rustico... che ne pensate? Auguri a tutte!!
Ciao belle, vi invio la foto della cesta recuperata.. era di mio papà mancato purtroppo a inizio anno... lo recuperata ed eccola qui pronta von i coni porta riso fatti da me.. vi piace??
Sono bellissime tutte e due e sono molto indecisa! si accettano pareri
Il giorno è arrivato ed è anche finito..qualche imprevisto..qualche nervosismo..ma alla fine il divertimento c'è stato tutto ed è quello l'importante...auguri a tutte voi!
Sto cercando online un cake topper di sposi a cavallo, ho girato tutti i siti... ma: o sembrano sculture da cristalliera oppure sono fatti male! pensavo di farlo fare in Fimo o in qualche materiale...
Buonasera a tutte, vi riscrivo perché non ho le idee chiare sull'argomento "ringraziamento". Mi spiego meglio,a fine matrimonio mi hanno detto che bisognerebbe fare un pensierino agli invitati con un...
Ho un'ansia assurda..lo stomaco chiuso..aiutooooo ragazze!!lo so che non è una domanda..ma avevo bisogno di coraggio!!
Come dal titolo il mio contatore segna -3 ore e ora l'ansia comincia a farsi sentire....ma vi giuro non vedo l'ora domani vi aggiornerò con le foto per ragazze grazie a tutte sia per i consigli che...
........ ......l ....... ....... ...... ........ ..... ........ ....... ..... ...... ......... ....... ......
Ormai manca poco...oggi ho finalmente acquistato gli orecchini, Che ne pensate?
Oddio ragazze domani è finalmente il nostro giorno, sento un mix di emozioni... immensa felicità, ansia,ho un buco allo stomaco indefinibile , è un po' di tristezza nel lasciare la mia famiglia, la...
Fotografi garanzie ANFM