Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo

Bomboniere per chi non viene al matrimonio

Alessia, il 16 Luglio 2017 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze...è in corso una litigata tra fm e i suoi genitori...noi abbiamo deciso di dare le bomboniere solo a chi viene al matrimonio...loro vogliono che le portiamo anche a chi è stato invitato ma non viene...voi come farete? premetto che per i nom invitati ci saranno dei sacchettini

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Luglio 2017 alle 10:23
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si considera la bomboniera a famiglia in base alla partecipazione. Se poi non vengono erano comunque persone invitate, da non confondere con i non invitati a cui darai il semplice sacchetto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo portate a chi è stato invitato e non è venuto, credo sia più corretto, altrimenti potrebbe sembrare un "non mi hai fatto il regalo, non ti do la bomboniera"...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le bomboniere le daremo a tutti gli invitati anche se non parteciparanno, dal momento che gli invi la partecipazione secondo me è corretto dargli anche la bomboniera.Per quanto riguarda i non invitati che magari deciderrano di fare un pensierino, a loro daremo dei semplici sacchettini con i confetti.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi daremo la.bomboniera agli invitati che non verranno al matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi daremo la bomboniera anche agli invitati che non presenzieranno al matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la daremo a tutti gli invitati che vengano o no
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi daremo le bomboniere a tutti coloro al quale abbiamo dato l'invito... sia se vengono sia se non vengono...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria chi è stato invitato ma non è venuto deve ricevere la bomboniera. Per ogni partecipazione c'è 1 bomboniera. I sacchettini si danno a chi non è invitato. I tuoi suoceri hanno ragione
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato la bomboniera anche a chi non è venuto anche perché hanno comunque partecipato. Ai non invitati invece ho dato i sacchettini
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò la bomboniera anche a chi non viene... Molte persone che non possono venire stanno già andando dai miei (mi sposo nel paese di fm a 1000km da casa) a portare il regalo per noi... Almeno la bomboniera mi sembra giusto dargliela!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi daremo la bomboniera a tutti coloro a cui abbiamo dato la partecipazione, che vengano o no, e a chi non è stato invitato ma ha comunque fatto il regalo. Per tutti gli altri abbiamo fatto le scatoline con i confetti.

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio Delle piccole bomboniere a chi non viene perché comunque un piccolo pensiero te lo fanno e mi sembra veramente brutto non dare niente
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo calcolato tante bomboniere quante partecipazioni quindi anche a chi non potrà venire daremo la bomboniera. Per chi non verrà (ma non è nemmeno stato invitato) stiamo decidendo come dare i confetti (se sacchettino o qualche cosa di più particolare)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la pensiamo come te infatti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando si fa il conto degli invitati si fa anche il conto delle bomboniere.. Quindi ti avanzerebbero comunque bomboniere per quelli che non verranno! Io quoto per darla anche a chi non può venire..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo lo stesso, tanti magari non potevano venire per motivi di salute ma hanno fatto comunque un regalo quindi le porteremo.. anche perché ci siamo ritrovati con un sacco di bomvoniere avanzate! Ai non invitati avevamo fatto i sacchettini..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi penso che daremo la bomboniera normale a tutti coloro che hanno ricevuto la partecipazione, quindi invitati....sia che vengano o no...poi i sacchettini per chi farà il regalo ma non era stato invitato o altri conoscenti...Ma noi non ci spenderemo troppo per le bomboniere comunque....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Normalmente, dalle mie parti, per chi è invitato ma non viene gli si da un pensiero o un ricordo più piccolino rispetto alla bomboniera...tipo un sacchettino di confetti...poi secondo me dipende anche dal budget del matrimonio e dalla spesa delle bomboniere! oltre che dalle tradizioni..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione