Lecce, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3105 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci e abbiamo anche già bloccato la Location, ma non l'abbiamo ancora detto a nessuno... Lo diremo a Natale quando rivedremo i nostri genitori. Voi come l' avete detto a genitori e testimoni? Sono a caccia di...
Ho partecipato al post di Laura
3120 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faBuongiorno a tutte, nel rito civile quanti possono essere i testimoni firmatari? Io sapevo 2 a testa ma da qualche parte ho letto solo 1 a testa...Grazie
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze, sono all iniziò dell organizzazione e precisamente alla fase scelta fotografo. Più o meno qual'è il budget standard per foto+video+album?
Ho ottenuto una medaglia!
3127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze, l'estate prossima ci spostiamo a Tenuta Monacelli. C'è qualcuna che si è sposata li o che ci è andata x matrimoni altrui? In particolare come vi è sembrato il buffet degli antipasti e quello dei dolci? Sia in termini di qualità che di...
Ho partecipato al post di Antonella
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3147 giorni faCiao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho creato un post
3148 giorni faTragedy, mi sono appena resa conto che nel 2018 ci sono i Mondiali di calcio e proprio il 15 luglio che è la data su cui ci stiamo tarando ci sarà la finale!!! Al mio ragazzo non interessa nulla del calcio ma agli invitati si.. Che fare? Meglio...
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM