Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5740 giorni faCiao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in città... perchè qui da noi è NORMALE...
Ho creato un post
5746 giorni faC'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o semplici confetti... ho letto che una sposa ha creato...
Ho creato un post
5746 giorni faSalve! Sono una sposa del 2011 di Catania! Recentemente un'amica mi ha detto che è stata a un matrimonio dalle mie parti dove suonava un gruppo musicale di Palermo: suonavano tipo jazz... ed erano vestito col gessato... avete qualche idea di...
Ho creato un post
5747 giorni faCiao future sposine... Avete indirizzato il vostro f.m. su come scegliere il suo abito da cerimonia? Lo accompagnerete o gli avete solo fatto il lavaggio del cervello su come dovrà presentarsi? Lo preferite in nero, blu scuro, grigio scuro,...
Ho creato un post
5747 giorni faCiao! Avrete già parlato di queste cose, ma abbiate pazienza... La tradizone vuole che la sposa porti con se il giorno delle nozze 5 cose: - una cosa prestata - una cosa regalata - una cosa blu - una cosa vecchia - una cosa nuova Se già...
Ho creato un post
5747 giorni faBuondì! Più passano i giorni più la confusione aumenta... soprattutto quando vorresti che tutto fosse perfetto! Avendo già trovato alcune Chiese occupate soprattutto per il sabato... cosa conviene prima: A) Fissare intanto...
Ho creato un post
5747 giorni faPrima del mio matrimonio non avevo alcuna idea di come potesse essere il mio vestio... pensavo solo alla semplicità... ma un pò la linearità mi andava stretta, ma dovevo farmela piacere perchè il mio fisico non è...
Ho creato un post
5747 giorni faIo dico... se sono acqua e sapone il mio trucco rispecchierà il mio essere, quindi sarà leggero velato appena percettibile... la stessa cosa i capelli... poco raccolti... allora perchè le estetiste e i parrucchieri devo speculare...
Ho creato un post
5748 giorni faE poi... a settembre dove di può andare per coniugare mare caraibico e città da visitare ma senza incorrere in uragani, cicloni, tsunami...?
Ho creato un post
5748 giorni faSalve ragazze... Ci sono alcuni detti tipo "di venere e di marte non si sposa e non si parte"... ci credete? Come bisogna comportarsi? E poi mi fate sapere le 5 cose che una sposa deve avere con se il giorno delle nozze? Le cose cambiano da posto a...
Fotografi garanzie ANFM