Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
4668 giorni faVoglio che mio figlio un giorno legga quanto sia stato desiderato, le emozioni che abbiamo vissuto, come ho fatto il test e come l'ho comunicato a mio marito... così mi sono dedicata anche alla creazione di una sorta di diario della gravidanza, in...
Ho creato un post
4749 giorni faE' vero, il titolo è un pò inquietante ma prendendo spunto da questa simpatica foto mi è venuta in mente una domanda: visto che fino agli anni '50 il prototipo di donna era ben diverso da quello che siamo abituati a vedere oggi (penso alle Miss...
Ho creato un post
5002 giorni faAmiche mie... in queste ultime settimane vi ho trascurato, sono entrata solo per pochi minuti, ad oggi ho da leggere più di 2000 topic e non oso immaginare a settembre che lavoretto arduo avrò da fare!!! ci sono col pensiero e con il cuore, ve...
Ho creato un post
5003 giorni faAHAHAH ragazze è una scemata... ma dopo queste mie ultime giornate, ci voleva proprio!!! (a parte la pizza che ho cucinato!!!!) Oggi un mio amico mi ha mandato un video dicendomi che suo figlio si rotolava dalle risate, e anche lui, ogni volta che lo...
Ho creato un post
5020 giorni faE dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196 sono sempre qui a parlare di questo telefilm che mi piace troppo... generazionale, moderno e scandaloso! Ragazze e ragazzi che sin dalla...
Ho creato un post
5020 giorni faIo sono una fan di questo telefilm, come una adolescente impazzita lo seguo dalla sua prima stagione! ora in Italia stanno per andare in onda le puntate del (o del non) matrimonio tra Blair e il futuro erede del trono di Monaco, Louis Grimaldi! ecco...
Ho creato un post
5031 giorni faVisto che già molte sposine hanno festeggiato le NOZZE DI COTONE e molte si accingono a festeggiarlo, che ne dite di raggrupparli qui? Come l'avete festeggiato o come intendete farlo? ecco come si chiameranno i nostri prossimi anniversari di nozze...
Ho creato un post
5034 giorni faUn matrimonio nel pieno della tradizione per Luce Caponegro (al secolo Selen), che dopo una carriera nei film a luci rosse convola a nozze con il terapeuta siciliano Toni Putortì a Ravenna. scrivono di lei: "Selen si è già spiegata sul suo cambio di...
Ho creato un post
5036 giorni faCiao bellezze... stasera abbiamo fatto un giro, si sta molto meglio fuori e poi c'è la festa dell'Unità e qui ogni paese fa una sagra, meraviglia!!! tornando a casa ho guardato la luna e appena arrivata l'ho fotografata col trepiedi! Non è piena ma è...
Ho creato un post
5037 giorni faVisto che ormai questo meraviglioso forum è diventato mamme.com (spero possano creare presto una sezione attinente), ho trovato un articolo su Virgilio riguardante la 'valigia per il parto'... spero possa esserVi utile! buona lettura La valigia per...
Ho creato un post
5094 giorni faRagazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo guardano e dirmi se è bello! non sto nella pelle......
Ho creato un post
5119 giorni faSerena scrive: "ciao ragazze...sono nuova e io e il mio ragazzo stiamo riflettendo sul da farsi.. è ancora tutto campato in aria e per di piu lui ora sta facendo un corso in inghilterra e tornerà a luglio. il matrimonio probabilmente si farà a maggio...
Ho creato un post
5121 giorni faCiao ragazze! Paola vedendo questa foto mi ha scritto: "Vivi come si possono creare fai da te? ho la carta di riso ma come posso farla irrigidire? " possiamo aiutarla??? soprattutto chi li ha creati da se ha qualche consiglio? e poi le spiegate come...
Ho creato un post
5143 giorni faGuardate queste immagini... ve ne piace qualcuna a parte quelle classiche? a me molte sembrano tutte uguali... Magari chi è del mestiere potrebbe aiutarvi a capire differenze per lega, colore, semplicità, complessità, peso, millimetri...
Ho creato un post
5144 giorni faSi avvicina Pasqua e ho iniziato a fare dei lavoretti, approfittando che ho avuto qui la mia testimone e volevo darle un pensierino per lei e i suoi... così fa da piccione viaggiatore... Non avevo nulla in mente ma entrando in un negozietto ho...
Ho creato un post
5153 giorni faTiriamo fuori idee e consigli per https://www.matrimonio.com/alessandra--u202519 che scrive: "mi piacerebbe il giallo o il rosa... però forse è troppo baby... quindi magari rosa antico..." intanto metto qui dei link di alcuni topic già esistenti: -...
Fotografi garanzie ANFM