Savona, Savona · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Elisa
858 giorni fa
Ho creato un post
863 giorni faCiao a tutte! Volevo fare una riflessione riguardante le recensioni che troviamo di tutti i professionisti che ci sono qui.. non trovate che non siano proprio oggettive? Queste sono le recensioni delle spose che a volte non si rendono conto di come...
864 giorni fa
Ho creato un post
864 giorni faCiao a tutte, qualcuno al posto dei fiori ha usato i palloncini? Ovviamente centrotavola e chiesa a parte.. mi sembra un idea carina se predisposti in un determinato modo
865 giorni fa
Ho creato un post
868 giorni faCiao ! Matrimonio.com mi ha avvisato che voi vi sposerete il mio stesso giorno e se volevo inviarvi un messaggio per conoscervi.. voi avete già stabilito la location? Elisa
Ho ottenuto una medaglia!
868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
868 giorni faCiao ragazze! Chi ha fatto o chi farà questo viaggio?
Ho partecipato al post di Elena
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
869 giorni fa
899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
899 giorni fa
1121 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM